Piquè, quanti problemi dopo l’addio a Shakira: “Sta molto male”. Guai in vista per il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola
Non sta attraversando il momento migliore della sua carriera, sia in campo che al di fuori del rettangolo di gioco. Il 35enne difensore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piquè sembra la brutta copia di colui che qualche anno fa era considerato il miglior centrale del mondo.
E anche i risultati che la squadra allenata dal suo ex compagno di squadra, Xavi, ha ottenuto finora non sono affatto in linea con le ambizioni del club blaugrana. Ma le cose per Piquè lontano dal terreno di gioco non è che vadano molto meglio.
Dopo la burrascosa rottura con la stella del pop mondiale, la colombiana Shakira, al termine di una relazione durata oltre dieci anni, il centrale catalano ha iniziato una nuova storia con una ragazza molto più giovane di lui, Clara Chia Martì.
Quella che all’inizio era una liaison clandestina che entrambi hanno tenuto segreta, è diventata da qualche settimana una vicenda di dominio pubblico.
Gerard Piqué e la sua nuova partner ora non si nascondono più. La coppia è stata avvistata e paparazzata nel momento in cui si scambiava un bacio appassionato.
Uno scatto non andato giù ai fan di Shakira che hanno iniziato a prendere di mira sui social la nuova compagna del giocatore lanciandole strali e attacchi molto duri.
Una tempesta mediatica che sembra aver compromesso la serenità della ragazza. Fonti vicine all’ambiente del Barcellona assicurano infatti che Chía Marti abbia smesso di andare a lavorare alla Kosmos, l’azienda di Piqué, per non uscire in strada e affrontare le critiche.
“Mi dicono che non va più nemmeno a lavorare in sede, ma fa telelavoro da casa. A livello personale ed emotivo è brutto. Non sta affatto bene. La situazione, l’album di Shakira, tutto!”, ha dichiarato Jordi Martin, noto fotografo spagnolo.
Secondo i media internazionali la nuova fidanzata di Gerard Piqué, starebbe attraversando un momento molto difficile proprio a causa delle tante critiche ricevute per la sua relazione con Piquè.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…