Tra le pessime notizie che appesantiscono la Juventus di ritorno da Lisbona c’è anche quella di un possibile infortunio di Vlahovic
Di fronte a una Juventus che esce dalla Champions League dopo una delle partite peggiori della sua stagione come quella di ieri a Lisbona, ci si chiede che cosa potrebbe andare peggio.
E la risposta arriva puntuale, in giornata, quando la squadra rientrata dal Portogallo si riunisce per il defaticamento.
Dusan Vlahovic, uscito precauzionalmente a una ventina di minuti dal termine della partita contro il Benfica non è ancora sulla lista degli infortunati. Ma le sue condizioni sono tutt’altro che certe. Problemi di carattere muscolare agli adduttori. Inizialmente sembrava un banale fastidio ma solo gli esami diagnostici in programma tra stasera e domani mattina potranno dire qualcosa in più.
Lo sguardo di Vlahovic in panchina tradiva tutto il suo nervosismo per un momento pessimo per lui e per la Juventus. In una serata nel corso della quale tutto è andato storto. Soprattutto per Vlahovic, a un passo da una rete che avrebbe se non altro migliorato il suo score stagionale e che invece gli è stata tolta a vantaggio di Kean, in un episodio, peraltro, molto discusso.
Si può solo aspettare in attesa che le verifiche, in particolare TAC e risonanza magnetica, facciano chiarezza se si tratta di un semplice affaticamento dal quale il fuoriclasse serbo potrà rientrare con qualche ora di riposo o se invece la Juventus sarà di fronte a un nuovo infortunio. Facile a questo punto ipotizzare che Massimiliano Allegri decida di risparmiare all’attaccante la trasferta di Lecce in programma sabato pomeriggio alle 18. Indipendentemente dall’esito degli esami, anche se questi dovessero escludere qualsiasi complicazione.
Su Vlahovic, infatti, pesa anche la grande attesa di un Mondiale imminente con la Serbia.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…