“Di Maria via dalla Juve a gennaio”, nuovo terremoto a Torino: tifosi impietriti. Il talento argentino potrebbe non tornare dopo il Mondiale
Il contratto firmato la scorsa estate era di un solo anno. L’ex giocatore del Psg è già convinto di voler terminare la propria carriera da giugno in Argentina. Ora però c’è un colpo di scena.
La scorsa estate il piano è stato piuttosto chiaro: a costo di poterlo tenere un solo anno, vale la pensa portare a Torino Angel Di Maria. I dirigenti bianconeri erano a conoscenza dei desiderata del campione argentino e della sua volontà di finire la carriera in patria a partire da giugno 2023. Proprio per questo il contratto che lo lega alla “Vecchia Signora” è di soli 12 mesi, giusto il tempo di disputare il Mondiale in Qatar e salutare. In questi primi tre mesi di stagione è stato spesso infortunato, dovendo fare i conti con un paio di stiramenti molto fastidiosi.
Sta cercando di recuperare la condizione proprio prima delle convocazioni del ct Scaloni e nel frattempo ha rilasciato un’intervista speciale al sito della Conmebol, parlando con l’ex compagno Lavezzi. El Fideo ha dichiarato: “Il mio sogno è tornare a giocare nel Rosario Central”. Fino a qui nulla di nuovo, ma la tempistica non è stato troppo apprezzata, visto che le parole sono giunte proprio prima del fischio d’inizio di Benfica-Juventus. Una sfida da dentro o fuori a cui si doveva dedicare maggior rispetto, anche da chi non era in campo.
Molti tifosi, riportando alcune voci che girano in ambiente di calciomercato, si sono detti preoccupati della possibile partenza di Di Maria a gennaio, in anticipo rispetto alla scadenza del contratto. Per ora non sembra esserci nulla di vero, anche perché dopo il Mondiale Allegri spera di rivederlo finalmente al top della forma e coinvolto con tutti i sentimenti. A smentire la clamorosa ipotesi è stata anche la moglie, Jorgelina Cardoso. Un famoso tiktoker bianconero ha messaggiato con lei su Instagram, ricevendo una chiara risposta che ha condiviso sul suo profilo Twitter.
“Smettetela di dire sciocchezze, Angel non andrà da nessuna parte a gennaio. Angel rimarrà nel club fino a quando non lo saluteranno”.
In una sosta per le nazionali balzata agli onori delle cronache come “killer” calcisticamente parlando,…
Illegittimo il licenziamento per giusta causa, Zvonimir Boban ha vinto il ricorso in cassazione contro…
Si è deciso al doppio il quarto di finale di Coppa Davis tra Italia e…
Il cambio di passo alla fine si è formalizzato. A distanza di poche ore dal…
Un terribile lutto ha colpito il mondo dello sport: l'ex stella della nazionale è passata…
Con un comunicato sul proprio sito la Fiorentina ha annunciato il rinnovo fino al 2029…