Telepass, è gratis per due anni: automobilisti in delirio. Nuova promozione super per tutti gli utenti e i cittadini
Il settore della mobilità è uno dei più importanti e lo sarà anche di più da qui ai prossimi anni, in virtù del processo ormai irreversibile della transizione ecologica che vedrà le auto elettriche prendere il posto di quelle a motore endotermico.
Spesso e volentieri quando si parla di settore automobilistico e dei consumi legati ad esso si fa riferimento esclusivamente ai carburanti ma ci si dimentica di altri fattori come ad esempio il pedaggio autostradale.
In tal senso a giocare un ruolo molto importante è un’azienda nata quattordici anni fa che con il passare del tempo ha acquisito una centralità assoluta nella vita degli automobilisti.
Telepass S.p.A. è un’azienda che opera nel settore dei servizi per la mobilità in ambito urbano e extraurbano basati su app.
Il Gruppo Telepass si è sviluppato dal 2017 per creare un ecosistema di servizi che offre a privati e aziende un numero sempre maggiore di opzioni per una mobilità integrata flessibile, sicura e sostenibile.
È nota anche come azienda attiva nel settore della gestione, commercializzazione e riscossione dei sistemi di pagamento automatico del pedaggio autostradale.
A dicembre 2016 è stata sviluppata Telepass Pay, circuito per il pagamento di tutti i servizi legati alla mobilità personale, mentre nel 2017 è nato il Gruppo Telepass.
In questi giorni proprio Telepass Pay ha lanciato una super offerta davvero imperdibile che consente di avere il canone gratis per due anni e di ricevere il 40% di cashback sui pedaggi di dicembre e gennaio.
Ma tutti gli automobilisti interessati a cogliere al volo la promozione devono fare in fretta: la proposta è valida fino a lunedì 31 ottobre 2022.
Abbonarsi a Telepass Pay X porta i seguente vantaggi: canone zero per 2 anni, poi scatta il pagamento di soli tre euro al mese. Il 40% di cashback automatico sui pedaggi del periodo compreso tra l’1 dicembre 2022 e il 31 gennaio 2023.
Inoltre, chi si abbona riceverà il dispositivo Telepass senza costi e potendoci pagare autostrada, parcheggi convenzionati e molto altro. Infine, per una maggiore tranquillità degli utenti, l’abbonamento può essere disdetto in qualsiasi momento senza alcun vincolo.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…