La Mattera durante uno scatto bombastico (Foto Instagram)
È bellissima e non ha età, Justine Mattera, che fa un grosso regalo ai suoi ammiratori su Instagram. Per lei è l’ennesimo scatto bollente.
Justine Mattera, una meraviglia su due ruote. La bellissima soubrette e modella continua ad avere il fascino e l’avvenenza dei giorni migliori. Anzi, i giorni migliori sono ancora in corso e lei li vive in pieno, con grande entusiasmo.
Merito anche della cura per il corpo che Justine Mattera mette in pratica sia dentro che fuori. Ad una sana alimentazione, intervallata ogni tanto da qualche giusto e meritato sfizio, la 51enne statunitense ormai a tutti gli effetti da tempo italiana di adozione accompagna anche tanta attività fisica.
Una delle passioni di Justine Mattera è la bici. Lei è una sportiva professionista, che ha preso parte a diverse competizioni ciclistiche. Inoltre si diverte anche a praticare altre discipline, come ad esempio lo sci quando arriva la stagione invernale.
Ma i tantissimi followers di Justine Mattera approvano questa sua inclinazione anche e soprattutto per via delle mise sportive che la vedono spesso indossare tute aderentissime. Ed anche trasparenti o semi-trasparenti.
Ed è questo proprio il caso, con la Mattera che si fa vedere allo specchio nella classica posa da selfie. Si notano il ventre ed anche le sue “rotondità gemelle” fare capolino dalla tutina scura. Come se fossero qualcosa che sta per emergere da uno specchio d’acqua.
Questo è un post che risale alla scorsa estate, al 30 luglio 2022. Ma ce ne sono diversi altri più recenti e che vedono la bellissima Justine fare sempre sfoggio della sua meravigliosa forma fisica e tonica allo stesso modo.
E manco a dirlo, sotto ad ogni scatto, fotocollection e video, Ci sono centinaia di commenti da parte di ammiratori e followers incantati da cotanto splendore. Non manca neppure chi, in maniera più sfacciata, chiede alla Mattera di osare di più.
Non che lei non ne sia capace: da quel che ci fa vedere, Justine non ha paura di niente. Ma con un marito e dei figli va bene anche così, e noi ci accontentiamo.
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…
Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…
Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…
Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…
Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…
"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…