GF Vip 7, Bettarini furibondo: l’ex giocatore attacca una concorrente

GF Vip 7, Bettarini furibondo: l’ex giocatore attacca una concorrente. Parole di fuoco dell’ex terzino di Fiorentina e Sampdoria

E’ iniziata da poco più di un mese, ma questa settima edizione del Grande Fratello Vip ha già sollevato una notevole quantità di polemiche e discussioni. Sui social in particolare c’è chi ha definito questa la versione più noiosa e del reality andato in scena in questi anni.

Gf Vip 7
Grande Fratello Vip 7 (Ansa)

Se si tratta dell’edizione più noiosa non è facile da stabilire con oggettiva certezza, ma sicuramente è una delle più litigiose. I contrasti tra alcuni dei partecipanti sono emersi fin dalle prime puntate coinvolgendo in particolare le figure femminili.

L’ex schermitrice salernitana Antonella Fiordelisi, l’attrice Gegia e soprattutto la sorella minore di Elettra Lamborghini, Ginevra, la quale ha già subito una squalifica a causa di una frase irripetibile rivolta all’ex attore e conduttore Marco Bellavia.

E questo particolare tasso di litigiosità non sembra incontrare molti consensi, soprattutto tra gli ex storici concorrenti del noto reality che in passato hanno subito un trattamento decisamente duro da parte della produzione del programma.

Uno di questi è Stefano Bettarini, cinquant’anni, ex terzino sinistro di buon livello che ha militato in squadre come Cagliari, Bologna, Fiorentina e Sampdoria. E che qualche anno fa fu squalificato dal Grande Fratello Vip per aver detto una bestemmia in diretta tv.

GF Vip 7, Bettarini contro la Lamborghini

Bettarini
Stefano Bettarini (Ansa)

L’ex terzino romagnolo si è sfogato contro la produzione e Alfonso Signorini per il doppio standard che è stato applicato all’ultimo caso di squalifica andato in scena nel reality.

In un post apparso all’interno delle Stories sul suo profilo Instagram, Stefano Bettarini ha pubblicato una foto con uno screen di Ginevra Lamborghini e una didascalia al vetriolo.

“Non è tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a casa a più riprese”.

Un messaggio che l’ex calciatore ha rivolto al doppiopesismo utilizzato dalla produzione del reality, con riferimento al fatto che la sorella di Elettra Lamborghini abbia avuto la possibilità di tornare nella casa nonostante avesse subito una squalifica.

Un trattamento diverso da quello che fu riservato a lui: a Stefano Bettarini infatti non fu consentito di tornare all’interno della Casa.

Gestione cookie