Ultim'ora

“Sei il sole della nostra casa”: Alvaro Morata, arriva un augurio speciale

“Sei il sole della nostra casa”: Alvaro Morata, arriva un augurio speciale. Il campione spagnolo ha appena compiuto 30 anni

Il suo sogno era quello di festeggiare i 30 anni a Torino, nonostante a Madrid sia nato e quindi tornare a giocare lì per Alvaro Morata non è stato un grosso sacrificio. Ma la Juventus non ha fatto abbastanza per trattenerlo, nell’Atletico Madrid è tornato protagonista e quindi va bene così.

Alvaro Morata, arriva un augurio speciale (ANSA)

Ancora di più perché accanto a lui ci sono tutti gli affetti e quindi tagliare un traguardo della vita così importante insieme al resto della famiglia è il regalo più bello. Ancora di più per il messaggio che Alice Campello, moglie e madre dei suoi 3 figli che presto diventeranno 4, gli ha fatto con un dolce post via social.

“Tanti auguriiiiiiiiiiii a te che nei miei momenti bui sei stato la mia luce. A te che mi hai cambiato la vita è mi hai fatto diventare moglie e mamma. A te che fai DI TUTTO per farmi felice e che solo ti interessa la mia serenità. Grazie per rispettarmi così tanto, per aiutarmi a crescere ed essere il mio più grande fan in ogni mio progetto. Non ho mai conosciuto una persona più buona, generosa, disponibile, altruista e… iperattiva di te! Sei il sole della nostra casa. AUGURIIIII amore mio”, ha scritto.

Alvaro Morata, arriva un augurio speciale: presto diventerà di nuovo padre

Alice è in attesa di partorire il suo quarto figlio, una bimba dopo tre maschi che sono nati tutti in Italia (i gemelli Alessandro e Leonardo a Mestre nel 2018, Edoardo nel 2020 a Torino) mentre questa volta sarà in Spagna.

Ma ai suoi follower ha anche svelato il segreto della sua storia con Alvaro Morata: “La cosa più bella che mi regala è il fatto che mi mette come priorità. Ogni giorno mi regala il suo tempo e appena ha un giorno libero o un’ora libera pensa a cosa potrebbe fare con me. I regali materiali non fanno capire quanto vi ami una persona, soprattutto quando hanno molta disponibilità economica”.

Alvaro Morata e Alice Campello (Instagram)

A ‘Verissimo’, Morata aveva raccontato la genesi della loro storia: “Già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie. Incontrare Alice è stata la fortuna più grande della mia vita. Lei è la mia forza principale che c’è sempre anche nei momenti bui. È la prima persona a cui penso quando faccio bene il mio lavoro e quando faccio gol”.

Federico Danesi

Recent Posts

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

49 minuti ago

Serie A, le formazioni ufficiali di Verona-Fiorentina

Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…

1 ora ago

Hamilton asfaltato: per la Ferrari è un vero incubo

La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…

2 ore ago

Serie A, prosegue il programma della 26^ giornata

Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…

3 ore ago

Zanardi, l’ultimo ricordo: ora può volare

Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…

3 ore ago

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

5 ore ago