Rossella Fiamingo, allenamento bollente: il giudizio di Diletta Leotta anche di più. La schermitrice siciliana alle prese con la preparazione atletica
E’ stata la prima schermitrice italiana a conquistare una medaglia olimpica nella specialità della spada. Rossella Fiamingo è entrata nella storia ai giochi di Rio de Janeiro del 2016 quando vinse una splendida medaglia d’argento.
L’atleta catanese, che nel suo ricco palmares può vantare anche due titoli mondiali, è balzata agli onori della cronaca rosa per aver iniziato qualche mese fa un’appassionata relazione, a quanto pare decisamente importante, con un campionissimo dello sport italiano.
Rossella Fiamingo è da più di un anno legata sentimentalmente a Gregorio Paltrinieri, il fuoriclasse del nuoto azzurro: l’incontro fatale è avvenuto all’interno del villaggio olimpico durante i giochi di Tokyo e da allora i due atleti sono inseparabili.
La spadista catanese però è diventata celebre anche per un altro motivo: la sua amicizia inossidabile con la giornalista Diletta Leotta, sua coetanea e concittadina.
Rossella Fiamingo e l’inviata di DAZN si conoscono e si frequentano fin da piccole e il loro rapporto è cresciuto consolidandosi con il passare degli anni. Tanto che ancora oggi, nonostante i rispettivi impegni agonistici e professionali, le due amiche fanno i salti mortali per vedersi e trascorrere un po’ di tempo insieme.
Un altro modo di comunicare poi è lo scambio di messaggi attraverso i social. E l’una non perde l’occasione di commentare qualche scatto o video postato dall’altra. Come nel caso della foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Rossella Fiamingo.
La schermitrice siciliana ha voluto condividere con i suoi tifosi e ammiratori le immagini del suo ultimo allenamento: una seduta impegnativa e ‘bollente’ allo stesso tempo. Infatti il top indossato dalla schermitrice ne mette in risalto il fisico perfetto e sensuale.
E a sottolineare proprio questo aspetto è la sua amica di sempre, Diletta Leotta. La giornalista ha postato un commento lapidario e laconico: “Bona!“.
Immediate e pittoresche le reazioni dei tantissimi fan della Fiamingo, tutte di approvazione nei confronti dell’amica del cuore.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…