Gossip

Manuel Bortuzzo, ritorno di fiamma con Lulù Selassiè? Il messaggio scuote i fan

Manuel Bortuzzo, ritorno di fiamma con Lulù Selassiè? Il messaggio scuote i fan. Clamoroso riavvicinamento tra i due ex GF Vip

La loro storia d’amore è stato uno degli eventi della sesta edizione del Grande Fratello Vip che ha maggiormente attirato l’interesse degli spettatori. L’incontro appassionato all’interno della casa tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Lulù Selassiè ha tenuto banco per parecchie settimane.

Manuel e Lulù (Instagram)

Sembrava fosse la nascita di una lunghissima liaison tra i due giovani, che davano a tutti l’impressione di provare sentimenti profondi e sinceri l’uno per l’altra. Ma la favola non ha avuto il tanto sperato lieto fine.

Una volta usciti dalla Casa, Manuel Bortuzzo e Lulù sono andati a convivere sotto lo stesso tetto ma dopo qualche settimana lo stesso ex nuotatore ha annunciato con un lungo comunicato la conclusione della storia con la principessa etiope.

Uno stop definitivo che ha aperto una ferita profonda nell’animo della giovane ex concorrente del GF Vip. A distanza di qualche mese però Lulù Selassiè appare più serena e rinfrancata.

Ma l’affetto nei confronti di Manuel Bortuzzo sembra rimasto intatto, nonostante gli attriti avuti soprattutto con il padre del ragazzo e qualche incomprensione di fondo non chiarita del tutto.

Manuel Bortuzzo, incontro in vista con Lulù Selassiè

Bortuzzo e Lulù (Instagram)

Ed è proprio Lulù Selassiè, intervenuta in diretta nel corso di un programma radiofonico, a sottolineare come l’affetto nei confronti di Bortuzzo sia rimasto più o meno intatto.

E’ ovvio che quando la mia storia con lui è finita io sia stata male. Ma alla fine tutti hanno problemi nella vita, quindi non è che io sia stata peggio rispetto a tante altre persone. Ma io credevo molto a questo amore e quando è finito mi è crollato il mondo addosso“.

La delusione era dunque inevitabile, ma ora a distanza di tempo Lulù Selassiè è molto più serena: “Voglio bene a Manuel e gli auguro il meglio dalla vita. E’ una bellissima persona e con lui sono stata molto bene“.

E non è escluso che un giorno i due possano incontrarsi di nuovo: “Mi piacerebbe molto rivederlo, ma come amico. Non gli ho mai proposto di vederci, ma posso farlo anche adesso. Manuel, se ci sei batti un colpo!“.

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

4 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

6 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

6 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

6 ore ago

Atalanta, l’amarezza di Gasperini: “Noi superiori al Napoli”. Poi sbotta per difendere i suoi

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…

7 ore ago

Atalanta-Napoli 2-3, Lukaku regala i 3 punti a Conte

Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…

7 ore ago