Diletta Leotta, piccolo incidente al Meazza: quanta ironia sui social. La giornalista inviata di DAZN bloccata da un inatteso inconveniente
E’ rimasto spiazzato chi credeva che Diletta Leotta avrebbe commentato in diretta sul terreno (pessimo) dello stadio Olimpico il big match tra Roma e Napoli, la sfida clou di questa 11/a giornata di campionato.
In realtà, l’inviata principe della piattaforma streaming DAZN ha raccontato il pre e il post partita, insieme a due opinionisti del calibro di Massimo Ambrosini e Dario Marcolin. la sfida del cuore di Silvio Berlusconi, il match tra Milan e Monza.
Partita che i rossoneri di Stefano Pioli, scesi in campo con un’improbabile maglia di colore tra il grigiastro e il verde, si sono aggiudicati senza problemi con un confortante 4-1.
A bordo campo, accolta da applausi e qualche commento colorito dei tifosi presenti sugli spalti del Meazza, Diletta Leotta ha come al solito svolto in modo impeccabile il suo compito, gestendo da par suo commenti e interviste ai protagonisti della gara.
Tutto è filato liscio dunque, considerando tra le altre cose il livello di tensione decisamente basso che ha preceduto e seguito una gara dai toni quasi amichevoli. Ma qualcosa però, per la bionda giornalista siciliana, è andato storto.
Un inconveniente che ha fatto il giro del web e che la stessa Diletta Leotta ha voluto condividere postando il tutto sul suo profilo Instagram.
In uno scatto e un video pubblicati all’interno delle Stories si vede come la bionda cronista catanese abbia dovuto fronteggiare una ‘terribile’ macchia di caffè che ha sporcato la sua camicia completamente bianca.
Niente di grave per carità, ma con una diretta televisiva che incombeva la questione andava risolta prima possibile.
E così è scattato immediatamente il mutuo soccorso con le persone che fanno parte dello staff di Diletta pronte a togliere la pericolosissima macchia dalla camicetta.
Tutto alla fine si è risolto nel migliore dei modi: la macchiolina di caffè è stata debellata e la camicia di Diletta Leotta è tornata a splendere, consentendole di andare in diretta su DAZN senza alcun problema.
Le ultime dichiarazioni di Camila Giorgi non sono banali: un annuncio che lascia i tifosi…
L’allenatore della Roma, Claudio Ranieri ai microfoni di DAZN, dopo la sconfitta contro il Napoli. "Abbiamo…
Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione…
L'allenatore del Napoli, Antonio Conte ai microfoni di DAZN, dopo il successo per 1-0 contro la…
Una notizia destinata a cambiare gli equilibri della Formula 1, quella emersa a margine del…
Al Diego Armando Maradona basta un gol di Romelu Lukaku nel secondo tempo per regalare…