Ultim'ora

Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso, la risposta è geniale – VIDEO

Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso, la risposta è geniale. Non bastano solo gli avversari in campo, ora ci prova anche il pubblico

Forse non basterà per staccare il biglietto che porta alle Nitto ATP Finals di Torino, ma intanto Matteo Berrettini questa settimana nell’ATP 250 di Napoli sta dando tutto. E il pubblico sogna una finale tricolore con Lorenzo Musetti anche se dovranno battere Mackenzie McDonald e Miomir Kecmanovic.

Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso (ANSA)

Berrettini partita dopo partita sta dimostrando sempre più sicurezza, anche se nelle ultime ore è stato messo in crisi… da un tifoso. Lo testimonia un breve video postato da una fan al termine del quarto di finale vinto facilmente contro il nipponico Daniel.

Matteo a fine partita si è fermato per una breve sessione di autografi, disponibile come sempre. Non si aspettava però che uno di loro, dopo la firma, gli chiedesse di rifarla, scrivendo un po’ meglio. Probabilmente non è molto abituato ad avere a che fare con gli sportivi e i personaggi pubblici in generale, perché le firme sono spesso illeggibili anche per la fretta di soddisfare tutti. Di sicuro, la risposta del campione azzurro è stata da applausi.

@_era97 Morta. 😂✈️☠️ #matteoberrettini #tennis #atptour #atpnapoli #tennisplayer #perte #fypシ #hotguy #justeat #qualcunohadettojusteat #berrettiniedit #edits #fypシ゚viral #viral #andiamoneiperte ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey

Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso, nessuna traccia per ora di Paola Di Benedetto

Dopo gli evidenti problemi iniziali che hanno avuto i campi allestiti dall’organizzazione dell’ATP 250 di Napoli, il torneo sta procedendo bene e fa il pieno di pubblico. Merito anche degli italiani ancora in corda che richiamano tifosi speciali. Come Alex Meret, portiere della squadra di Luciano Spalletti, che ieri ne ha approfittato per andare a vedere giocare l’amico Berrettini.

Nessuna traccia, almeno ufficialmente, invece di Paola Di Benedetto che secondo gli ultimi rumors di gossip ha iniziato una storia con Matteo. Avrebbero cominciato a frequentarsi sui social qualche mese fa. Poi però si sono anche visti di persona, ancora di recente. Lei infatti sarebbe arrivata a Firenze proprio quando era presente il campione azzurro e lo avrebbe raggiunto in albergo.

Matteo Berrettini, flirt con un’ex gieffina? (LaPresse)
Matteo Berrettini è stato per molto tempo alla collega australiana Ajla Tomljanovic (l’ultima a battere Serena Williams agli US Open 2022), ma la loro storia è terminata all’inizio di quest’anno. Poi era stato accostato alla modella americana Meredith Mickelson, un legame mai confermato dai diretti interessati. Paola Di Benedetto invece dopo aver lasciato Federico Rossi, del duo Benji&Fede, lo scorso anno, ad inizio estate aveva cominciato una storia con Rkomi, tra i cantanti più gettonati in Italia. Poi però a fine luglio, improvvisamente come era cominciata è anche finita.
Federico Danesi

Recent Posts

Juventus-Milan 2-0, Mbangula e Weah mandano ko Conceicao

Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…

2 minuti ago

Juventus, infortunio per Yildiz che esce al 45′. Motta: “Problemi all’adduttore”

Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…

50 minuti ago

Sinner e il ‘caso Clostebol’: arriva la netta comunicazione ufficiale

Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…

1 ora ago

Inter, c’è l’Empoli per riportare il sereno. Il punto sugli infortuni, da Calhanoglu a Bisseck

Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…

1 ora ago

Bologna, Italiano: “Record? Merito dei giocatori. Il lavoro che stiamo facendo è evidente”

Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…

2 ore ago

Rivelazione drammatica del campione: “È finita”

L'ex campione, coinvolto nello scandalo doping, racconta la sua drammatica battaglia: ora fortunatamente è tutto…

2 ore ago