Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso (ANSA)
Matteo Berrettini messo in crisi da un tifoso, la risposta è geniale. Non bastano solo gli avversari in campo, ora ci prova anche il pubblico
Forse non basterà per staccare il biglietto che porta alle Nitto ATP Finals di Torino, ma intanto Matteo Berrettini questa settimana nell’ATP 250 di Napoli sta dando tutto. E il pubblico sogna una finale tricolore con Lorenzo Musetti anche se dovranno battere Mackenzie McDonald e Miomir Kecmanovic.
Berrettini partita dopo partita sta dimostrando sempre più sicurezza, anche se nelle ultime ore è stato messo in crisi… da un tifoso. Lo testimonia un breve video postato da una fan al termine del quarto di finale vinto facilmente contro il nipponico Daniel.
Matteo a fine partita si è fermato per una breve sessione di autografi, disponibile come sempre. Non si aspettava però che uno di loro, dopo la firma, gli chiedesse di rifarla, scrivendo un po’ meglio. Probabilmente non è molto abituato ad avere a che fare con gli sportivi e i personaggi pubblici in generale, perché le firme sono spesso illeggibili anche per la fretta di soddisfare tutti. Di sicuro, la risposta del campione azzurro è stata da applausi.
@_era97 Morta. 😂✈️☠️ #matteoberrettini #tennis #atptour #atpnapoli #tennisplayer #perte #fypシ #hotguy #justeat #qualcunohadettojusteat #berrettiniedit #edits #fypシ゚viral #viral #andiamoneiperte ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
Dopo gli evidenti problemi iniziali che hanno avuto i campi allestiti dall’organizzazione dell’ATP 250 di Napoli, il torneo sta procedendo bene e fa il pieno di pubblico. Merito anche degli italiani ancora in corda che richiamano tifosi speciali. Come Alex Meret, portiere della squadra di Luciano Spalletti, che ieri ne ha approfittato per andare a vedere giocare l’amico Berrettini.
Nessuna traccia, almeno ufficialmente, invece di Paola Di Benedetto che secondo gli ultimi rumors di gossip ha iniziato una storia con Matteo. Avrebbero cominciato a frequentarsi sui social qualche mese fa. Poi però si sono anche visti di persona, ancora di recente. Lei infatti sarebbe arrivata a Firenze proprio quando era presente il campione azzurro e lo avrebbe raggiunto in albergo.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…