“Niente da perdonare”, lite sui social tra Wanda Nara e Mauro Icardi: volano stracci. I due ex se ne sono dette di tutti i colori su Instagram
A quanto pare la coda polemica tra l’ex calciatore dell’Inter e la soubrette argentina non sembra essersi placata. Il problema è scaturito dalle presunte voci di riconciliazione, che Wanda rifugge con forza.
E’ la storia di gossip con maggiori risvolti nel mondo del calcio degli ultimi tempi (assieme a Totti e Ilary). Mauro Icardi e Wanda Nara hanno deciso di dirsi addio dopo un lungo tira e molla. La decisione sarebbe stata presa dalla soubrette argentina, mai riuscita a perdonare il compagno per il tradimento con la China Suarez. La modella e cantante ha rapito il cuore di Mauro e anche se si è parlato solo di un flirt veloce ed insignificante, Wanda non ha potuto accettarlo. Il problema è che nel corso dei mesi si è parlato di continui passi avanti e indietro della coppia, con il perdono che si è alternato ad addii. La separazione ufficialmente è arrivata lo scorso 22 settembre. Nonostante tutto, però, l’attaccante attualmente in forza al Galatasaray, non si è dato per vinto e ha continuato a cercare una riconciliazione.
Wanda Nara e Mauro Icardi, il botta e risposta sui social incendia i fan: cosa sta succedendo
I due si sono ritrovati a Buenos Aires nei giorni scorsi e non si sa di preciso cosa sia successo. Una dichiarazione su Twitter di Icardi ha lasciato intendere che qualcosa si è smosso in quel frangente e che i due non erano poi così distanti in Argentina. In realtà pare che un certo L-Gante, giovane rapper 22enne, sia ormai nel cuore di Wanda (i due sono stati anche paparazzati mentre si baciavano). Insomma una vera e propria soap opera che non conosce fine. Sul giornale argentino ‘ElTrece’, si parla di una riconciliazione vicina tra Icardi e la Nara, parlando anche del fatto che sui social la modella ha ricominciato a seguire il marito.
A quanto pare però queste voci hanno talmente infastidito la modella e procuratrice da farla sbottare su Twitter: “Non ho niente da perdonare, siamo separati. Grazie per NON avermi consultato”.
Maurito ha insinuato subito dopo: “Separati come quando sono venuto in Argentina qualche giorno fa? Firmo che ci siamo trovati benissimo”. Insomma non si riesce a capire da che parte sia la ragione, ma di certo questa soap ha un finale tutt’altro che scritto.