Martina Colombari racconta il dramma da lei vissuto: la compagna di Billy Costacurta rivela una scottante verità, ecco quale.
La storica moglie dell’ex difensore del Milan ha raccontato un difficile momento da lei vissuto nei suoi primi anni di storia col calciatore: la scottante verità lascia tutti a bocca aperta.
Il riflesso di questa crescente attenzione, come inevitabile, è il sempre maggiore seguito che hanno le cosiddette Wags. Con questo termine, acronimo di Wives and Girlfriends, si identificano tutte le mogli e fidanzate dei calciatori, in Italia ed in tutto il mondo. Le figure femminili che siedono al fianco dei giocatori sono ormai dei veri e propri aghi della bilancia delle prestazioni dei singoli e godono quindi di grande considerazione.
Tra loro si vengono a creare veri e propri gruppi, legami emotivi che fanno sperare i tifosi, soprattutto se le ragazze coinvolte sono compagne di calciatori di un certo spessore. Tra le Wags più note in Italia c’è Martina Colombari, la moglie di Billy Costacurta ha fatto parlare di sè negli ultimi giorni per il dramma da lei vissuto e raccontato.
Isolata ed ignorata, per la Colombari l’inizio fu un incubo
Ancor prima che i social network assumessero la loro nota rilevanza, il mondo delle compagne dei calciatori aveva già un discreto seguito, seppur non ai livelli attuali. Molte delle più famose Wags d’Italia sono infatti “nate” a cavallo tra fine anni 90 e i primi anni 2000, un periodo d’oro per il la Serie A, dentro e fuori dal campo.
Tra queste, una delle più note al pubblico è Martina Colombari. La showgirl è felicemente sposata con l’ex Milan Billy Costacurta dal 2004 ma il suo arrivo nel mondo delle compagne dei calciatori, come raccontato da lei stessa, non è stato per nulla semplice.
La Colombari ha poi concluso con una richiesta alle donne di una maggiore solidarietà, ancor di più al giorno d’oggi dove il tema del femminismo è centrale nel dibattito sociale.