Ilary Blasi, ecco svelata la borsa che rivuole a tutti i costi dall’ex marito: il costo è elevatissimo, ha fatto impazzire il web.
L’ormai ex moglie di Francesco Totti continua la sua battaglia legale per riavere alcuni dei suoi oggetti ed in particolare le borse: una di loro fa discutere per il prezzo.
L’ex capitano della Roma e la showgirl, dopo un lunghissimo susseguirsi di accuse, battute piccate e stories dal chiaro intento provocatorio, si sono visti per la prima volta davanti ad un giudice lo scorso 14 ottobre per il “Rolex Gate”, la disputa sugli oggetti che i due di sarebbero sottratti a vicenda per ripicca.
La sentenza del tribunale ha stabilito un momentaneo nulla di fatto e rinvio di giudizio a data da destinarsi, sebbene Totti si sia costituito in giudizio in cambio della restituzione dei famosi orologi a lui “rubati” dalla Blasi. Proprio uno degli oggetti coinvolti nella vicenda, una borsa della presentatrice tv, sta facendo molto discutere: il suo valore economico è incredibile.
La borsa della discordia torna al centro delle attenzioni: aveva già fatto scalpore
Tra orologi di valore, borse e gioielli, il caso “Rolex Gate” resta il capitolo fino a qui più discusso del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due, subito dopo essersi ufficialmente separati, si sarebbero “rubati” a vicenda oggetti di valore come piccola vendetta per i torti subiti.
Tra accuse di tradimenti e messaggi incredibile, questa del furto dei Rolex e di altri accessori firmati, è la prima vera contesa finita in tribunale e nonostante il nulla di fatto della prima udienza, è già destinata a far molto discutere, in primis per gli elevati costi degli oggetti sottratti.
Un costo da capogiro che ha scatenato l’opinione pubblica sia in un senso che nell’altro. Tra chi critica il prezzo elevatissimo e chi invece prende le parti della Blasi, la vicenda “Rolex Gate” trova quindi il suo punto più alto. Tra Totti e l’ex compagna la querelle sarà ancora molto lunga ma di certo i colpi di scena non sono esclusi.