Una sontuosa Elodie fa cadere la mascella agli ammiratori, lei si mostra così e chiunque ora se la sogna di notte.
Elodie, fra i tanti vip presenti, è stata tra coloro che più hanno saputo attirare l’attenzione alla Fashion Week di Parigi di inizio ottobre. La cantante romana, che è francese per parte di madre, da anni è in grado di attirare consensi e complimenti a non finire.
Lei piace per la sua bellezza ma non solo. Oltre ad essere una donna dotata di un fascino e di un fisico da urlo, la 32enne romana possiede anche tantissimo talento. Non solo come cantante, con la sua voce che ci allieta da anni, ma anche come attrice, come abbiamo potuto constatare nella pellicola “Ti mangio il cuore” che l’ha vista impegnata nella recitazione.
E diverse sono anche le sue sortite in televisione. A Parigi Elodie ha accolto l’invito di Valentino per la sua sfilata, mostrando un outfit a dir poco magnifico. Ma era il suo sorriso ad avere reso il tutto ancora più eccezionale.
Per il resto Elodie si è fatta vedere in vesti total black, generalmente semplice eppure capace di esaltarne tutta la femminilità. Anche l’acconciatura mostrata ha fatto proseliti, con l’artista che da quasi un anno si è lasciata con Marracash.
Per una rottura che ha sorpreso tutti ma che lei stessa ha spiegato senza troppi problemi. “Insieme non avevamo un futuro, non vedevo né me né lui come genitori, ma lui sarà sempre importante per me”.
Oggi lei si vede con Andrea Iannone, dopo essere stata felicemente single per mesi. Concedendosi anche qualche flirt, come capitato con il modello Davide Rossi. Intanto però tranquilli non erano affatto i fan che l’hanno vista sfilare sulla passerella parigina.
Bellissima, perfetta. La romana piace sempre anche per il modo di essere sempre schietta e sincera, che in passato l’ha portata a dire come la pensasse su certi argomenti delicati di interesse sociale ed anche politico.
La cosa le ha portato l’attacco degli haters, che non mancano mai a qualsiasi vip degno di questo nome. Ma quel che conta è che è la sua fanbase ad essere aumentata in maniera esponenziale, con gli ammiratori che le vogliono bene sempre di più e che sono sempre in costante aumento.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…