Buffon e Ilaria D’Amico, decisione a sorpresa: la svolta coinvolge Totti e Noemi. Il portiere e la giornalista vanno d’amore e d’accordo
E’ una delle poche coppie longeve dello showbiz calcistico nazionale rimasta ancora unita e salda. Anzi, a dispetto di alcuni rumors trapelati nelle scorse settimane, la storia d’amore tra Gianluigi Buffon e Ilaria D’Amico è più solida che mai.
In controcorrente con quanto accaduto ad alcuni legami di lunga data naufragati in questa caldissima estate, il portiere del Parma e l’ex giornalista di Sky Sport appaiono sempre più affiatati e complici.
Una relazione che procede dunque a gonfie vele e che potrebbe regalare una clamorosa novità nelle prossime settimane.
Secondo i soliti ben informati, amici della coppia e giornalisti esperti di gossip, l’ex numero uno della Juventus e della Nazionale e Ilaria D’Amico sarebbero sul punto di annunciare il loro matrimonio.
Una decisione già nell’aria da un po’ di tempo e che sarebbe vicina alla sua conferma ufficiale. Buffon e la D’Amico del resto hanno già un figlio e vivono sotto lo stesso tetto da parecchi anni.
Ma non è tutto: c’è un’altra scelta che i due avrebbero preso, questa sì davvero sorprendente e che coinvolge un ex fuoriclasse del calcio italiano, che da qualche settimana ha iniziato una nuova storia.
Buffon e la D’Amico vicini di casa di Totti e Noemi?
Ilaria D’Amico e Buffon hanno infatti deciso, a sorpresa, di trasferirsi a Roma, dove la giornalista lavora, lasciandosi alle spalle Milano dopo tanti anni.
Secondo quanto risulta al settimanale Chi, diretto dal giornalista e conduttore televisivo Alfonso Signorini, i due avrebbero impresso una svolta a 360 gradi alla propria vita trasferendosi in una nuova casa nei pressi della zona nord della Capitale.
Una decisione a sorpresa che potrebbe, ancora più clamorosamente, coinvolgere Francesco Totti e Noemi Bocchi.
E’ possibile che la coppia possa trovarsi vicina di abitazione all’ex capitano della Roma Totti e alla sua nuova compagna, la 34enne manager romana.
Una semplice coincidenza a quanto pare, ma non è affatto da escludere che la coppia venuta dal Nord possa iniziare una frequentazione con chi a Roma vive da sempre.