Ultim'ora

Amaurys Perez, lite nella notte al GF Vip 7: “Mi hai rotto il ca**o”

Amaurys Perez, lite nella notte al GF Vip 7: “Mi hai rotto il ca**o”. Duro confronto con un altro concorrente, parole forti

Tutti i reality hanno i loro uomini (o donne) forti, fisicamente o mentalmente, e tutti hanno chi fin da subito capisce chi sono i concorrenti che possono arrivare in fondo e cerca di farli fuori. Come Amaurys Perez e Charlie Gnocchi al Grande Fratello Vip 7, protagonisti di una furiosa lite nella notte.

Amaurys Perez, lite nella notte al GF Vip 7 (Instagram)

Tutto è cominciato durante la diretta di ieri sera, quando finalmente è andato in scena il tanto atteso confronto tra Marco Bellavia, autoeliminatosi dopo pochi giorni, e il resto del gruppo. Lui ha spiegato la storia dal suo punto di vista, alla ricerca finalmente dik quella solidarietà che non aveva ricevuto in casa. Qualcuno aveva già capito, altro sono rimasti sulle loro posizioni, alla fine non è successo nulla.

In compenso però stanotte, come raccontano Biccy.it e Il Vicolo delle News, si è scatenata una discussione furiosa sull’argomento. Inizialmente in effetti ei era capito poco, se non le urla di Amaurys verso un altro concorrente, mai però in realtà inquadrati dalla regia. Poi però è stato tutto più chiaro.

Amaurys Perez, lite nella notte al GF Vip 7: le pesanti accuse a Charly Gnocchi

Ad un certo punto, verso le 3, mentre era inquadrato il giardino l’ex pallanuotista azzurro si è infuriato urlando a qualcuno che doveva smetterla di fare il tuttologo. “Parli di ca**ate, sei solo un falso. Non ti avvicinare perché ti mando tre volte affan**lo. Mi sono rotto il ca**o di te“.

Di fronte a lui c’era Charly Gnocchi anche se la regia ha preferito inquadrare un piccione in giardino. Ma il fratello d’arte poi ha raccontato tutto agli altri: “Io avevo solo detto di non parlare più di Marco. Lui ce l’ha con me da dieci giorni. Stanotte è sbottato e mi ha dato della me**a mi ha offeso. Penso che stasera mi avrebbe picchiato. Io ho solo detto ‘basta non parlate di Marco’. Ma lo dicevo in generale, perché abbiamo già fatto una figura pessima in Italia davanti a tutti”.

La notte porterà consiglio e oggi firmeranno la pace o almeno una tregua? Ma sopratrutto, cosa pensa di tutto questo il piccione?=

Federico Danesi

Recent Posts

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

16 minuti ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

28 minuti ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

46 minuti ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

2 ore ago

Terremoto agli Australian Open, abbandona il torneo

Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…

2 ore ago

Milan, allo Stadium un secondo tempo da dimenticare: troppi tasselli negativi

Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…

3 ore ago