Josè Mourinho ha sorpreso tutti raccontando un aneddoto che nessuno conosceva e che riguarda Dejan Stankovic, attuale allenatore della Sampdoria.
L’allenatore della Roma, dopo la vittoria contro la Samp del tecnico serbo, ha raccontato ai microfoni di Dazn un simpatico siparietto avvenuto prima dl fischio d’inizio: l’aneddoto è tutto da ridere.
La Roma continua a volare e soprattutto a sognare. I giallorossi, dopo aver oltrepassato alcune difficoltà iniziali, sembrano aver ritrovato compatezza e cinismo anche a scapito di un gioco non sempre entusiasmante, ma senza dubbio efficace. Al netto di alcuni problemi fisici di giocatori chiave, come quello alla spalla occorso ad Abraham o ancor di più quello muscolare di Paulo Dybala, i Capitolini stanno riuscendo a restare nelle zone nobili della classifica, in piena lotta per un posto Champions.
Alla base di tutto c’è ovviamente Josè Mourinho. Lo Special One, pur criticato aspramente per il gioco non spumeggiante offerto dai suoi, sta riuscendo nell’impresa di cambiare la mentalità di un ambiente che da troppi anni si era stabilizzato su di una sorta di ottovolante emotivo, il quale aveva causato non pochi problemi.
Mou, che di esperienza ne ha da vendere, sta inoltre avendo modo di ritrovare alcuni vecchi amici qui in Italia, spesso come avversare. Un esempio è andato in scena nel posticipo del lunedì della nona giornata di Serie A: la sfida contro Dejan Stankovic.
L’ultima giornata di campionato ha regalato ai tifosi, quelli dell’Inter in particolare, un emozionante incontro tra due grandi amici come Mourinho e Stankovic. Il portoghese ed il serbo sono stati tra i protagonisti dell’Inter del Triplete e in occasione della gara di Marassi si sono sfidati per la prima volta da quando l’ex mediano è diventato allenatore.
I due, rimasti molto legati tra loro, si sono subito riservati un grande abbraccio e qualche parola già prima del fischio d’avvio della gara e hanno poi avuto modo di incontrarsi anche nel post, con Mou vittorioso sull’amico Stankovic. A far sorridere è anche l’aneddoto raccontato dal tecnico lusitano ai microfoni di Dazn: ecco cosa si sono detti.
Tra i vari momenti iconici della permanenza dell’attuale allenatore della Roma a Milano, uno indimenticabile è seza dubbio l’iconico gol segnato proprio da Stankovic in quel del Ferraris di Genova, un assist meraviglioso per l’ex Chelsea il quale, a pochi istanti dall’inizio della partita, lo ha ricordato a modo suo all’amico: “Ti ricordi un gol di m***a che hai segnato qui?”.
Un divertente siparietto tra Mourinho e quello che lui stesso ha definito “Un fratello piccolo” e che, sicuramente, avrà fatto venire la pelle d’oca a tanti supporter dell’Inter.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…