Melissa Satta infuriata, spunta un retroscena pazzesco: non lo doveva fare. Cosa è successo veramente con Mattia Rivetti?
Come una bomba è scoppiata inattesa, anche se la notizia è assolutamente reale visto che a comunicarla è stata una delle due parti in causa. Melissa Satta e Mattia Rivetti dopo quasi due anni intensi insieme si sono lasciati, ma forse sarebbe meglio dire che la decisione è stata unilaterale.
Questo almeno secondo il settimanale ‘Oggi’, che ha ricostruito la vicenda andando a fondo, sarebbe stato l’imprenditore milanese a mettere un punto alla storia. Melissa a metà settembre, dopo una estate vissuta all’insegna dell’amore, avrebbe chiesto al suo compagno di andare a convivere stabilmente.
Ma lui non se la sarebbe sentita di prendersi responsabilità maggiori rispetto a quanto aveva fino a quel momento e avrebbe quindi preferito così chiudere la relazione. Una decisione che ha spiazzato la showgirl, incredula e amareggiata.
Da qui il breve post della settimana scorsa per ufficializzare l’addio: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa». Ma da qui anche uno dei suoi ultimi messaggi sui social: “Una volta mia nonna mi disse una cosa bellissima: ‘Non sarai mai abbastanza per chi non sa cosa vuole'”, ha scritto.
Nessuno ci avrebbe scommesso, perché Melissa e Matteo fino a poche settimane fa erano inseparabili. Spesso in vacanza assieme, apparivano felici e lei da poco ha anche riattaccato a lavorare a Sky Sport con gli stessi due programmi della passata stagione.
L’ultima foto di coppia, un bacio davanti a un romantico tramonto in Sardegna, è dell’8 settembre ma nessuno pensava ad un finale così improvviso. Nei mesi scorsi Melissa, intervistata dal settimanale ‘F’, parlava dei suoi amori, in particolare della storia con Kevin Boateng: “Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci. Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio… Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”.
Ammetteva però che “un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. É qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”. Forse alla fine è stato così anche per Rivetti.
Lewis Hamilton alla Ferrari. Una cosa resa possibile ora ma che poteva avvenire molto prima,…
Dal Napoli capolista al Milan ottavo in classifica ci sono 19 punti di distacco: nel…
Grande rinforzo in arrivo per la scuderia di Maranello, in attesa del debutto ufficiale di…
Al termine della cerimonia di presentazione del trofeo del Mondiale per Club a New York,…
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Brutte notizie arrivano dagli Australian Open con il tennista costretto al ritiro: dovrà subire un…