Melissa Satta infuriata, spunta un retroscena pazzesco: non lo doveva fare. Cosa è successo veramente con Mattia Rivetti?
Come una bomba è scoppiata inattesa, anche se la notizia è assolutamente reale visto che a comunicarla è stata una delle due parti in causa. Melissa Satta e Mattia Rivetti dopo quasi due anni intensi insieme si sono lasciati, ma forse sarebbe meglio dire che la decisione è stata unilaterale.
Questo almeno secondo il settimanale ‘Oggi’, che ha ricostruito la vicenda andando a fondo, sarebbe stato l’imprenditore milanese a mettere un punto alla storia. Melissa a metà settembre, dopo una estate vissuta all’insegna dell’amore, avrebbe chiesto al suo compagno di andare a convivere stabilmente.
Ma lui non se la sarebbe sentita di prendersi responsabilità maggiori rispetto a quanto aveva fino a quel momento e avrebbe quindi preferito così chiudere la relazione. Una decisione che ha spiazzato la showgirl, incredula e amareggiata.
Da qui il breve post della settimana scorsa per ufficializzare l’addio: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa». Ma da qui anche uno dei suoi ultimi messaggi sui social: “Una volta mia nonna mi disse una cosa bellissima: ‘Non sarai mai abbastanza per chi non sa cosa vuole'”, ha scritto.
Melissa Satta infuriata, spunta un retroscena pazzesco: la sua difficoltà a trovare stabilità
Nessuno ci avrebbe scommesso, perché Melissa e Matteo fino a poche settimane fa erano inseparabili. Spesso in vacanza assieme, apparivano felici e lei da poco ha anche riattaccato a lavorare a Sky Sport con gli stessi due programmi della passata stagione.
L’ultima foto di coppia, un bacio davanti a un romantico tramonto in Sardegna, è dell’8 settembre ma nessuno pensava ad un finale così improvviso. Nei mesi scorsi Melissa, intervistata dal settimanale ‘F’, parlava dei suoi amori, in particolare della storia con Kevin Boateng: “Dopo la prima crisi abbiamo deciso di riprovarci. Abbiamo riflettuto sui nostri errori e per un po’ abbiamo trovato un equilibrio, ma non è durata e, a quel punto, meglio separarsi: non puoi forzare le cose solo perché hai un figlio… Non nascondo di aver sofferto tantissimo. Una separazione è un fallimento”.
Ammetteva però che “un ragazzo non famoso fa fatica ad accettare la pressione che comporta stare al fianco di una donna popolare. É qualcosa che spaventa. Sono davvero pochi quelli che vorrebbero fidanzarsi con Melissa Satta”. Forse alla fine è stato così anche per Rivetti.