Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter [Credit: web]
Incidente stradale a Milano per Lautaro Martinez: l’auto dell’attaccante ha subito danni, ecco la dinamica e le sue condizioni.
L’attaccante dell’Inter è stato protagonista di un incidente con la sua Lamborghini Huracan mentre era con la sua compagna: ecco la dinamica del sinistro e i danni causati.
Il gol realizzato al Camp Nou contro il Barcellona nel 3-3 che ha avvicinato la squadra meneghina agli ottavi di Champions, sembra aver sbloccato anche mentalmetne il Toro che in attesa del compagno d’attacco Romelu Lukaku, sta mostrando a pieno tutti i miglioramenti fatti dal suo arrivo in Italia quattro anni fa.
Proprio la gara contro i blaugrana ha fatto sognare l’intero popolo interista, nuovamente fiducioso per l’avvenire del club e soprattutto per la ritrovata condizione di Lautaro, apparso, come già detto, molto in forma. In pochi, anzi nessuno, si sarebbe potuto aspettare quanto successo proprio poche ore prima della partenza per la Spagna.
Riconoscere un calciatore in giro per le strade delle grandi metropoli è spesso molto facile. Tra macchine di lusso, colori sgargianti, abiti firmati ed eventuali fan al seguito, in tutta Italia e più in generale nel Mondo, quando in un qualsiasi evento è coinvolto un giocatore è facilissimo individuarlo.
Quando si tratta di situazioni di vita normale, come passeggiate o altro, la cosa fa spesso più scalpore. Per Lautaro Martinez, sfortunatamente, l’evento che lo ha visto protagonista non è stato così lieto, si è trattato infatti di un incidente.
Per Lautaro non una bella esperienza ma senza particolari danni che possono condizionare la sua stagione, la partita del Camp Nou ha dato ulteriore prova di come l’avvenimento non abbia toccato più di tanto l’argentino il quale ora, vuole continuare a regalare gioie ai propri tifosi.
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…
Incredibile se si pensa alla sua situazione di un anno fa. Il tennista romano è…
L'Atalanta batte 5-0 l'Empoli in trasferta e mette pressione a Inter e Napoli: la Dea…