Francesco Totti snobbato da un noto conduttore: “Preferirei non farla, quell’intervista”. Clamorosa rivelazione sull’ex capitano
Molti lo consideravano lo scoop dell’anno ed era solo una gara a chi avrebbe parlato prima. Quando sembrava che potesse essere Ilary Blasi, invece Francesco Totti ha giocato in contropiede con quell’intervista al ‘Corriere della Sera’ che ha fatto molto rumore.
Una scelta condivisibile o mano, ma è certo che il quotidiano RCS ha fatto bene a ospitarlo, perché era comunque una delle notizie calde dell’estate. Ma c’è un conduttore tv che in passato ha avuto tra i suoi ospiti anche l’ex capitano della Roma e oggi confessa di non avere nessuna voglia di intervistarlo.
Nel settembre di 4 anni fa Totti era stato negli studio di Che tempo che fa per una chiacchierata con Fabio Fazio. Ma erano altri tempi e c’era anche un rapporto diverso con la moglie. Ora invece Fazio, intervistato dal settimanale ‘Oggi’ confessa che non se sente la necessità e spiega i motivi: “Sarei in difficoltà…Non trovo giusto scavare nel privato delle persone per avere un titolo sul giornale. Sinceramente preferirei non farla, quell’intervista….”.
In ogni caso sembra che Francesco Totti, dopo aver raccontato tutta la sua verità, non abbia voglia ma anche interesse di parlare della situazione. In compenso però lo fa chi lo conosce bene. Come Alex Nuccetelli, amico e alleato dell’ex capitano, che al settimanale ‘Diva e Donna’ svela un suo possibile progetto per il futuro.
“Non credo che vorrebbe un altro matrimonio ma un figlio con Noemi potrebbe essere assolutamente nei suoi pensieri”. In realtà Totti ha già tre figli, cioè Cristian che ha 16 anni, Chanel di 15 e Isabel che ha compiuto 6 anni. In più anche la sua nuova compagna, Noemi Bocchi ha due bambini (una femmina di 11 anni e un maschio di 8) che Isabel ha già conosciuto.
Secondo Nuccetelli però potrebbe non bastare: “Lui è un uomo alla ricerca della stabilità e di una dimensione familiare, non è un tipo da pura evasione. Ha scelto infatti una donna già strutturata che ha a sua volta una famiglia e dei figli e dei principi saldi come i suoi. Lui ha una profonda voglia di famiglia allargata”.
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…
Jannik Sinner continua ad andare avanti con il suo percorso e la sua carriera: occhio…
Prima il ko in rimonta subito dal Milan in Supercoppa Italiana, poi rocambolesco 2-2 interno…
Il Bologna supera in rimonta il Monza, al termine della sfida il tecnico rossoblu Vincenzo…