Antonella Fiordelisi, scoop sensazionale: flirt con un celebre conduttore

Antonella Fiordelisi, pazzesco: il flirt con un celebre conduttore sconvolge i social. L’ex schermitrice continua a stupire tutti i suoi fan

Sta facendo parlare molto di sè, Antonella Fiordelisi. La 24enne ex promessa della scherma italiana, diventa negli ultimi anni una modella e influencer di successo, sta vedendo crescere a dismisura la sua popolarità grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

La sua presenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, al di là del giudizio che si possa esprimere sul carattere fumantino dell’ex atleta salernitana, sta contribuendo in misura importante al successo che finora ha ottenuto la settima edizione del reality più seguito della televisione italiana.

Antonella Fiordelisi, tanto per dirne una, è stata l’unica concorrente a prendere coraggiosamente le parti di Marco Bellavia, l’ex attore e conduttore che ha deciso, suo malgrado, di abbandonare la Casa dopo neanche due settimane.

Per questa e per altre ragioni la presenza di questa bella e vulcanica ex schemitrice all’interno del Grande Fratello Vip ha riscosso grande successo tra il pubblico e presso i telespettatori.

Tra l’altro negli ultimi giorni la Fiordelisi è balzata agli onori della cronaca rosa per il flirt iniziato con l’ex osservatore del programma Forum, Edoardo Donnamaria.

Antonella Fiordelisi, tutto vero: ha avuto un flirt con Giletti

Giletti
Massimo Giletti (LaPresse)

Non tutti sanno però che qualche tempo prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, la splendida Antonella Fiordelisi ha avuto una breve relazione con un celebre personaggio della televisione italiana.

Secondo quanto svelato dal popolare magazine di gossip, Chi, diretto da Alfonso Signorini, giornalista e conduttore proprio del Grande Fratello Vip, la Fiordelisi ha frequentato per un breve periodo Massimo Giletti, ex showman della Rai oggi colonna portante dell’emittente di proprietà di Urbano Cairo, LA7.

Negli scatti pubblicati da Chi, i due sono stati immortalati insieme mentre sorridono e si divertono e dal modo in cui si guardano l’attrazione si direbbe piuttosto esplicita.

Stando al racconto della rivista diretta da Alfonso Signorini, Antonella Fiordelisi e Massimo Giletti si sarebbero frequentati lo scorso luglio, per qualche settimana.

Negli scatti si vede il conduttore e giornalista che, accompagnato dalla sua scorta, è andato a prendere l’influencer in zona Brera a Milano per accompagnarla in gioielleria.

Gestione cookie