Theo Hernandez, si è sfiorata la tragedia: la famiglia è in lacrime. Drammatica disavventura per il terzino del Milan
Quando il Milan lo acquistò nell’estate del 2019, aleggiava il forte sospetto che Theo Hernandez fosse uno scarto del Real Madrid, il classico talento mai sbocciato che cerca fortuna altrove.
Ma dopo un breve e inevitabile periodo di adattamento, l’esterno marsigliese di origine spagnola è diventato un punto di forza imprescindibile della squadra che grazie alla competenza di Maldini e Massara e al lavoro appassionato di Stefano Pioli ha conquistato lo scudetto nella scorsa stagione.
E oggi, a oltre tre anni di distanza dal suo approdo in Italia, Theo Hernandez è considerato a tutti gli effetti uno dei top player della rosa del Milan e un pilastro sia per il presente che in prospettiva futura.
L’ex talento del Real Madrid si è ambientato alla grande, tanto da avere più volte dichiarato di voler restare a Milano per molti anni ancora.
Theo Hernandez, notte di terrore per la compagna e il figlio
Ma l’idillio tra il terzino franco-spagnolo e Milano rischia di andare in frantumi in un istante. La scorsa notte infatti a casa di Theo Hernandez si sono vissuti attimi di terrore.
E’ infatti accaduto che una banda di criminali abbia fatto irruzione nell’appartamento in provincia di Varese in cui il giocatore del Milan vive con la compagna, Zoe Cristofoli e il figlio di sei mesi.
I malviventi sono entrati all’improvviso intorno alle 21 svaligiando l’appartamento. Hernandez in quel momento non era presente, ma in casa c’erano la compagna e il piccolo Theo Junior.
Zoe Cristofoli, in stato di shock dopo l’accaduto, ha avvertito subito le forze dell’ordine che nel giro qualche minuto si sono presentati a casa di Hernandez. Da una prima ricostruzione, i banditi avrebbero fatto razzia nell’abitazione, portandosi via una refurtiva molto cospicua.
Non è la prima volta che bande di rapinatori e ladri di appartamento prendano di mira le abitazioni di giocatori con l’obiettivo di svaligiarle.
Qualche giorno fa è toccato all’attaccante della Juventus, l’argentino Angel Di Maria, ricevere la visita sgradita di criminali all’interno del proprio appartamento.