Ultim'ora

Sky con lo sconto, adesso è possibile: un’offerta da prendere al volo

Sky con lo sconto, adesso è possibile: un’offerta da prendere al volo. Il 2022 riserva ancora molte sorprese per i nuovi abbonati

Natale è ancora relativamente lontano, ma Sky ha pronta un’offerta per battere la concorrenza e andare a caccia di nuovi abbonati. Il mercato delle tv on demand e in streaming si arricchisce mese dopo mese, per i clienti ci sono sempre occasioni interessanti, come questa.

Sky con lo sconto, adesso è possibile (LaPresse)

Stiamo parlando di uno sconto pari ad oltre il 50% su alcuni contenuti. Merito della ‘Special Week’ che terminerà domenica 23 ottobre 2022 e nel corso della quale la pay-tv di Comcast proporrà i propri pacchetti ai nuovi abbonati ad un prezzo ridotto.

La proposta prevede l’abbonamento ai contenuti di Sky TV, Sky Cinema e Netflix ad un prezzo di 19,90 euro al mese per i prossimi 18 mesi, decisamente inferiore ai 44 euro al mese di listino. Fino al 23 ottobre sarà possibile sottoscrivere questa nuova offerta insieme con Sky Glass, il nuovo apparecchio tv. Con l’acquisto di quello da 43’’ si pagheranno 11,90 euro al mese, con un anticipo di 25 euro al posto di 125 euro, ma solo con abbonamento Sky.

Sky con lo sconto, adesso è possibile: tutto quello che è possibile trovare per il cliente

Cosa comprende quindi la nuova offerta? Con Sky TV, i nuovi abbonati potranno avere accesso agli show e alle serie tv, ai documentari, alle news e a tutte le produzioni Sky Original. Disponibile anche un’ampia scelta di serie tv italiane e internazionali, anche in contemporanea con gli Stati Uniti, oltre agli show di Sky. In più una ricca proposta di documentari oltre a Peacock, con i successi di NBCUniversal, disponibili on demand: nuove serie originali e iconiche, reality e film.

Con Sky Cinema, l’utente potrà invece vedere oltre 200 prime visioni l’anno, del meglio del cinema italiano e internazionale, di oltre 200 film Sky Original all’anno e di oltre 1500 titoli di ogni genere e per tutta la famiglia.

Sky Sport (websource)

Infine Netflix. I clienti avranno accesso a tutti i suoi contenuti e le sue funzionalità. Quindi serie tv, film, documentari e programmi per bambini. Sarà inoltre possibile mantenere il proprio account Netflix oppure crearne uno nuovo per guardare Netflix su Sky Q e su tutti i propri terminali.

Federico Danesi

Recent Posts

Ultim’ora Sinner, che batosta: sì alla squalifica

Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…

27 minuti ago

Caos Medvedev, non l’ha passata liscia: il provvedimento è pesantissimo

Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…

55 minuti ago

Juve, avanza Tomori. City-Cambiaso in settimana

Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…

6 ore ago

ESCLUSIVA SI Al-Ahli, cambio in dirigenza? Vicino all’addio l’ex Atalanta Congerton

Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…

8 ore ago

Napoli, Conte: “Siamo primi e nessuno vuole fermarsi”

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…

8 ore ago

Napoli, Politano: “E’ stata la gara di tutti”

Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…

8 ore ago