Maria Luisa Jacobelli (Instagram)
Marialuisa Jacobelli, relax dopo il lavoro: il dettaglio fa impazzire i fan. La trentenne conduttrice e giornalista sportiva fa ancora parlare di sè
E’ uno dei volti nuovi della televisione e del giornalismo sportivo in particolare. Grazie ad un percorso professionale che l’ha vista bruciare letteralmente le tappe, Marialuisa Jacobelli è già diventata una delle conduttrici più popolari delle reti Mediaset.
Figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, la giovane e bellissima cronista originaria di Bergamo, ha compiuto progressi sensazionali.
Nel giro di pochissimo tempo la bruna e sensuale Maria Luisa è approdata dapprima nella redazione sportiva di DAZN, la piattaforma streaming che possiede in esclusiva i diritti tv del campionato di Serie A.
E a brevissimo giro di posta ha conquistato un posto a Mediaset, il colosso televisivo dell’impero editoriale fondato da Silvio Berlusconi.
E in un altrettanto breve lasso di tempo, Marialuisa Jacobelli ha scalato posizioni diventando uno dei volti più conosciuti della redazione sportiva.
Oggi è tra le conduttrici più brillanti del tg sportivo della tv del biscione, Sport Mediaset e inviata di punta del programma Pressing, in onda tutti i lunedì su Italia Uno in tarda serata.
Ma la popolarità di Marialuisa Jacobelli è in costante aumento anche sui social, dove i suoi profili accolgono un numero sempre più imponente di followers.
In particolare il suo profilo Instagram, dove la bella cronista lombarda pubblica spesso scatti e foto in costume o in abiti che ne mettono in risalto il fisico prorompente.
Come ad esempio è accaduto qualche ora fa quando Marialuisa Jacobelli ha per l’ennesima volta infiammato il web. La showgirl e conduttrice ha voluto infatti regalare ai suoi followers di Instagram uno scatto davvero da urlo.
Al termine di una sessione di allenamento in palestra la figlia dell’ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport si è rilassata in piscina, postando una foto in bikini che ha lasciato tutti davvero senza fiato.
Non è la prima e non sarà neanche l’ultima, ma la bella Marialuisa vuole stupire tutti soprattutto per le sue capacità professionali. Cosa che le sta riuscendo benissimo.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…