Gossip

Guerra Russia-Ucraina, la moglie di Keita spiazza tutti: incredibile annuncio

Guerra Russia-Ucraina, la moglie di Keita spiazza tutti: incredibile annuncio. Simona Guatieri scatena roventi polemiche sui social

Sono passati otto, lunghissimi mesi dal giorno in cui la Russia ha scatenato la prima guerra sul suolo europeo dal 1945 ad oggi. Un ordine, quello partito dal presidente Vladimir Putin di invadere l’Ucraina, destinato a stravolgere equilibri e rapporti internazionali che si davano ormai per consolidati.

Keita e la moglie Simona (Instagram)

Lo scatenarsi del drammatico conflitto di cui peraltro non si intravede ad oggi una possibile conclusione se non attraverso una vittoria sul campo di battaglia dell’uno nei confronti dell’altro, ha scosso le sensibilità di milioni di persone in tutto il mondo.

Non tutti però sembrano avere timori e preoccupazioni per una guerra il cui esito è del tutto imprevedibile. E soprattutto c’è chi non sembra nutrire alcuna pietà per le sofferenze di decine di migliaia di persone che tutti i giorni stanno perdendo la vita in territorio ucraino.

C’è chi ad esempio vive in Russia e non ha la minima cognizione di quanto stia accadendo a poche centinaia di chilometri di distanza. Come ad esempio Simona Guatieri, moglie dell’ex attaccante della Lazio Keita Balde, che l’estate scorsa ha accettato l’offerta dello Spartak Mosca.

La giovane influencer, molto attiva sui social, nel rispondere ad alcune domande che le sono state poste sul suo profilo Instagram, ha scatenato una durissima polemica destinata a durare a lungo.

Guerra in Ucraina, la moglie di Keita fa infuriare tutti

Simona Guatieri (Instgram)

Molti follower hanno chiesto alla signora Keita come stiano vivendo la tragica e folle guerra che sta infuriando tra la Russia e l’Ucraina. La risposta di Simona Guatieri ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Dovrei essere preoccupata per cosa? I russi vivono alla grande! La città è piena di persone, nessuno parla mai della guerra. Se gli amici e la famiglia mi hanno detto che sono pazza ad andare in Russia? Allora sono tutte pazze le persone non russe che vivono e lavorano qui a Mosca!”.

Insomma, nella capitale russa la vita scorre normalmente come se niente fosse. “Ma tra l’altro – conclude Lady Keita – secondo voi io e mio marito venivamo a vivere qui con i nostri figli se ci fosse stato qualcosa di pericoloso?”. 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

2 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

3 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

3 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

5 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

5 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

6 ore ago