Gossip

Valentino Rossi e Linda Morselli: la fine di tutto a causa di Alonso

La relazione Valentino Rossi Linda Morselli è ormai lontana nel tempo. Ma oggi spunta una voce che riguarda questo gossip, con il presunto motivo della fine di quell’amore. C’entra un altro illustre esponente dei motori.

Tra Valentino Rossi e Linda Morselli è tutto finito per via di un altro uomo. L’indiscrezione emerge prepotente grazie a SportMeteoweek. Oggi “il Dottore” è felicemente sposato con Francesca Sofia Novello, la 29enne conosciuta sulle piste della MotoGP quando lei faceva l’ombrellina.

Linda Morselli durante l’estate del 2022 (Foto Instagram)

La ragazza ha dato al 43enne urbinate la figlioletta Giulietta. Ma in passato, prima della Novello c’era stato un amore ritenuto da tutti bello ed inscindibile fra Valentino Rossi e Linda Morselli.

La storia però è finita, e ha sorpreso non in pochi per via di questo motivo. Tra Valentino Rossi e Linda Morselli sarebbe spuntato un terzo incomodo. Altrettanto famoso e che, proprio come VR46, ha a che fare con i motori.

Anche se prettamente con le quattro ruote piuttosto che con le due. Va detto comunque che da un po’ di tempo anche Valentino Rossi si è dato alla guida di autovetture nella categoria GT World Challenge Europe.

Valentino Rossi Linda Morselli, perché sarebbe finito tutto

Questo uomo in più sarebbe Fernando Alonso. Il pilota spagnolo e Linda Morselli si conobbero a metà del 2016, dopo quattro anni di fidanzamento con Rossi. Va detto che una conferma ufficiale in tal senso non c’è mai stata. Però viene facile fare due più due.

E comunque non è un segreto che Alonso e la bellissima modella milanese si siano frequentati per cinque anni, dal 2016 al 2021. Poi anche questa relazione sarebbe finita, infatti ad oggi Linda Morselli viene accostata all’attore argentino classe 1984 Benjamín Alfonso.

Quale che sia la verità, oggi sembra che tutti quanti siano felici. In particolare Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che sostanzialmente ancora da poco tempo sono diventati genitori.

E che hanno accolto questo cambiamento all’interno delle loro vite con grande entusiasmo. Passare felicemente notti insonni e stare a cambiare spesso pannolini rappresenta un grosso traguardo infatti.

Salvatore Lavino

Recent Posts

Zanardi, l’ultimo ricordo: ora può volare

Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…

2 minuti ago

Como-Napoli, ecco le scelte di Fabregas e Conte

Testacoda al Sinigaglia di Como, dove gli azzurri di casa sfidano il Napoli. Dopo aver…

31 minuti ago

Valentino Rossi, che mazzata: il dispiacere è troppo grande

Per Valentino Rossi la delusione è troppo grande: il pilota è stato immortalato, ma per…

2 ore ago

Napoli, ora sei sotto pressione!

Il Napoli alle 12:30 contro il Como dovrà rispondere all'Inter che ieri, con fatica, è…

3 ore ago

Addio alla medaglia olimpica: il messaggio commuove

Arriva il mesto addio alla medaglia olimpica: il messaggio è commovente, i tifosi non riescono…

3 ore ago

Incubo Sinner, è furioso: Kyrgios infierisce

"Puoi dire che è colpa della tua squadra". L'australiano conferma ancora una volta di essere…

4 ore ago