Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi, tutto vero: la bomba è scoppiata al GF Vip 7. L’influencer è una doppia minaccia per Belen
Cosa lega Stefano De Martino al Grande Fratello Vip 7? Apparentemente nulla, anche se nel reality c’è Antonino Spinalbanese che è il padre naturale della seconda figlia di Belen, Luna Marì. Ma in realtà c’è pure altri, la conferma di un sospetta che circola da diverso tempo.
Perché il nome di Stefano è stato accostato a quello di Antonella Fiordelisi come suo flirt celebre, anche se da parte dei diretti interessati non è mai arrivata conferma. In compenso però ci sono le parole dell’esperto di gossip Alessandro Rosica che in un’intervista al settimanale ‘Mio’ ha svelato alcuni retroscena.
Effettivamente Stefano e Antonella si sarebbero frequentati per un certo periodo, prima che lui tornasse definitivamente a fare coppia con la Rodriguez. Non sarebbe stata la sola a far compagnia al ballerino oggi diventato apprezzato conduttore e in fondo sia lui che lei erano liberi, quindi non ha mai fatto male a nessuno.
Ma Belen era stata informata di questa storia tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi? “Sapeva che lui aveva la sua vita. Non dimentichiamo il presunto flirt con Alessia Marcuzzi: è per questo, si è detto all’epoca, che lei lo aveva buttato fuori di casa. Stefano e Antonella sono rimasti amici. Non si seguono più sui social per ovvie ragioni”.
Ma Rosica è anche convinto che tra Belen e Stefano non sia destinata a durare per la vita, nonostante il legame profondo creato dal figlio che hanno insieme, Santiago. Prima o poi arriveranno di nuovo ad una rottura perché, dice lui, la fedeltà non è per sempre e loro lo hanno già dimostrato.
Non sappiamo ancora se queste voci arriveranno anche nella casa del Grande Fratello Vip e se Antonella Fiordelisi avrà voglia di commentarle. Ma sappiamo che l’influecner campana da qualche giorno è uscita allo scoperto dichiarando il suo interesse per Antonino Spinalbese che è fisicamente il suo uomo ideale. Solo una mossa per smontate Edoardo Donnamaria che la sta puntando oppure c’è molto di vero? Le prossime dirette chiariranno tutto.
Alex Zanardi continua ad essere protagonista e arriva un messaggio da brividi: scintille in un…
Alessandria-Casale è molto di più di un derby. È una partita sentitissima che ha visto…
La Ferrari lascia di stucco anche Lewis Hamilton: il neo pilota della "Rossa" è incredulo.…
Se c'era un bisogno di un segnale, beh, ne è arrivato uno fortissimo! L'Atalanta si…
Michael Schumacher alla Ferrari non è stato solo un pilota straordinario, ma l'architetto di un'era…
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…