Ultim'ora

“Non lo fa perché ha paura”, Elisabetta Canalis da brividi: retroscena choc sulla figlia

“Non lo fa perché ha paura”, Elisabetta Canalis da brividi: retroscena choc sulla figlia. Un particolare strettamente legato a Los Angeles

La piccola Skyler ha avuto una sorta di blocco dopo quanto visto accadere in altri istituti in America. Purtroppo la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato l’episodio registrato a Uvalde, in Texas, lo scorso maggio.

Elisabetta Canalis (Facebook)

La sua scelta di vita è ormai nota a tutti da tempo. Elisabetta Canalis ha scelto di trasferirsi in America, a fianco del marito Brian Perri. Il noto chirurgo e l’ex velina vivono a Los Angeles, in una magnifica villa, più volte immortalata sugli scatti social. Insieme hanno avuto la piccola Skyler, di 7 anni, ormai in età scolare. Proprio questo è un problema che la showgirl sarda sta affrontando e sperimentando per la prima volta. La bambina, infatti, ha avuto paura di andare nell’istituto materno per via di alcuni episodi a cui ha assistito in tv.

Quello di cui ha parlato qualche tempo fa la Canalis, sulle pagine del settimanale F, è un argomento piuttosto delicato. Skyler, di solito sempre spensierata, giocosa e aperta agli altri, si è bloccata dallo scorso maggio. Purtroppo in quel periodo, in una scuola di Uvalde, in Texas, persero la vita ben 19 alunni e 2 insegnanti.

Elisabetta Canalis, le paure della piccola Skyler: “Non vuole più andare a scuola dopo la sparatoria”

Sparatoria a scuola negli USA (Facebook)

“Viviamo con l’ansia, mia figlia non va più a scuola”, disse l’ex velina di Striscia la Notizia. Purtroppo quell’episodio non è l’unico verificatosi nell’ultimo periodo negli Stati Uniti. Un’escalation di violenza che non conosce sosta e che ovviamente può fare molta paura ad una bambina di appena 7 anni. Il ritorno tra i banchi di scuola è datato appena un mese fa, e tra mille sforzi dei suoi genitori, alla fine Skyler si è convinta a tornare con i suoi coetanei ogni mattina, all’interno dell’istituto francese a Los Angeles in cui l’hanno segnata. Per tenere sotto controllo la figlia, la showgirl italiana utilizza anche “un’app sul telefono che ti avverte su ciò che succede nei dintorni tuoi o dei tuoi familiari”. Questo però, se da un lato può tranquillizzarla, dall’altra la rende ancora più ansiosa. I lati brutti dell’America con cui dover fare i conti.

Angelo Papi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

1 ora ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

2 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

2 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

4 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

4 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

5 ore ago