Paul Pogba, il suo rientro con la Juventus resta molto incerto (Foto ANSA)
Pogba non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A e molti tifosi bianconeri reagiscono male alle ultime notizie che riguardano il fuoriclasse bianconero
La vicenda di Paul Pogba sta diventando un problema nel problema per la Juventus alle prese con un avvio di stagione davvero molto problematico.
Una questione che sta diventando estremamente difficile anche per i tifosi della Juventus, del tutto spiazzati dalle ultime notizie che riguardano il centrocampista francese.
Secondo le ultime notizie diffuse oggi da L’Equipe Pogba starebbe meglio. I suoi progressi dall’infortunio al menisco del ginocchio destro operato lo scorso settembre sarebbero evidenti e il giocatore potrebbe essere disponibile fin dalle prossime settimane. Allegri dovrebbe aggregarlo al gruppo al massimo entro un paio di settimane.
Ma, sempre secondo le indiscrezioni, difficilmente Pogba giocherebbe le ultime gare ufficiali di Serie A prima del Mondiale per mettersi direttamente a disposizione di Didier Deschamps nel gruppo dei 24 giocatori previsti per difendere il titolo mondiale conquistato in Russia quattro anni fa.
Dal canto suo, dopo le ultime polemiche legate al suo infortunio ma soprattutto al recupero, Paul Pogba non parla. Nessuna comunicazione ufficiale, nessuna dichiarazione e nessun messaggio ai tifosi nel suo account ufficiale.
Come noto molti tifosi della Juventus avevano criticato in modo molto risentito la decisione di Pogba di non operarsi subito dopo l’infortunio rimediato in estate nella tournee negli Stati Uniti per poi cambiare idea poche settimane dopo. Una decisione iniziale che voleva privilegiare un suo rientro in tempo per i Mondiali ma che aveva tenuto poco in considerazione il suo futuro nella Juve subito dopo il suo rientro in bianconero dal Manchester United.
Nei suoi ultimi messaggi Pogba si esibisce in alcuni palleggi freestyle per un promo pubblicitario. Nessuna anticipazione sul suo rientro, in attesa di rivederlo in campo.
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha commentato così il ko esterno per 1-0 contro l'Hellas…
Per Max Verstappen è concreto il rischio di incorrere in una squalifica che stravolgerebbe il…
"ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean, nel corso della partita contro il Verona,…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha parlato nel corso del prepartita della sfida all'Empoli: "Spinta…
Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…
In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…