Bella iniziativa da parte di un ex campione della Nazionale azzurra che stupisce il web. Un grande assente per un motivo veramente drammatico che scatena la solidarietà del popolo social.
Un ex giocatore azzurro ha condiviso sui social un’iniziativa che ha meravigliato i suoi tifosi. Lui, intanto, ne sta organizzando un’altra speciale.
Nel mondo di oggi, gli atleti di ogni sport comunicano con i propri tifosi facendo ricorso al mondo dei social. Alcuni li usano massicciamente raccontando alcuni lati della propria vita privata, mentre altri sono molto più riservati e tendono a non mostrarsi molto.
Non solo le nuove generazioni, però, padroneggiano questi media: anche alcuni ex campioni, infatti, si divertono a postare scatti della propria carriera o momenti speciali per loro.
A questo genere appartiene un ex bomber della Nazionale e storico bomber dell’Inter: Alessandro Altobelli. Spillo è molto presente su Instagram e, di recente, ha condiviso uno scatto diventato subito virale.
Come anticipato, Alessandro Altobelli è sempre molto attivo su Instagram: qui rispolvera momenti del passato e racconta il suo presente condividendo tutto con i suoi 17mila follower.
L’ex bomber dell’Inter si dedica anche all’opinionismo sui canali RAI ed è stato spesso invitato da UEFA e FIFA per alcuni eventi.
Il campione del mondo dell’82, recentemente, ha condiviso una foto con alcuni ex compagni di squadra nerazzurri. Tra i commenti, molti tifosi interisti appartenenti a quell’epoca hanno ricordato con nostalgia quel periodo. Nella foto sono presenti, oltre ad Altobelli, Bordon, Baresi, Scanziani, Beccalossi ed Occhipinti.
Il commento di Altobelli è carico di affetto per i suoi ex compagni di squadra e ha aggiunto che organizzerà un’altra cena a Brescia in cui saranno presenti anche i giocatori mancanti.
Bella iniziativa, dunque, dell’ex centravanti, che però ha in mente anche un’altra cena molto speciale.
Sempre su Instagram, infatti, Spillo ha scritto al figlio di Stefano Tacconi, ex della Juve con cui ha condiviso un anno in bianconero e lo spogliatoio della Nazionale. Come noto, l’ex portiere ha avuto un grave malore causato da un aneurisma e, come testimonia il figlio Andrea, si sta riprendendo piano piano.
Altobelli ha così commentato un post ritraente una foto di famiglia scrivendo ad Andrea: “Avanti tutti insieme, lo voglio a Brescia a cena!”.
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…