Wanda Nara e Mauro Icardi, retroscena clamoroso: lui non vuole farlo. Nuovo dettagli sulla separazione che sta appassionando l’Argentina
Tra un mese tutta l’attenzione dei tifosi argentini sarà concentrata sui Mondiali di calcio. Ma in questo momento c’è solo un argomento che appassiona tutti, la separazione reale o presunta tra Mauro Icardi e Wanda Nara che ogni giorni si arricchisce di capitoli nuovi.
In una lunga diretta su Instagram l’ex attaccante di Inter e PSG nei giorni scorsi ha messo anche in dubbio le intenzioni della moglie. L’ha accusata di volere da un anno la separazione ma di non aver mai avuto il coraggio di portare le carte in tribunale e per questo non capisce le sue intenzioni.
In realtà però questi documenti esistono e adesso abbiamo anche le prove. Le ha mostrate il seguitissimo programma LAM (una specie di Pomeriggio Cinque con la D’Urso), condotto da Ángel De Brito che ha tirato fuori la richiesta di divorzio presentata da Wanda Nara al tribunale italiano. Sarebbe stati firmato da Wanda il 1° ottobre, lo stesso giorno in cui Icardi da istanbul su era spostato a Buenos Aires. Di questo hanno parlato per diverse ore, anche lui ha visto le carte ma non le vuole firmare.
Wanda Nara e Mauro Icardi, retroscena clamoroso: cosa dicono le carte?
Questa separazione quindi coi sarà oppure è solo un altro colpo di scena? Angel De Brito non ha dubbi, come riporta il ‘Clarìn’: “Quello che mi dicono i protagonisti è che tutto è concordato in termini di patrimonio, figli e tutto ciò che ha a che vedere con il funzionamento e la gestione di una famiglia. Tutto questo è concordato da loro di buona volontà perché questo sia meno sgradevole per la famiglia. L’unico neo è che Mauro non vuole separarsi”.
Un particolare non da poco, visto che ci sono anche cinque figli di mezzo. Proprio di questo, esclusivamente di questo, stanno parlando i due protagonisti: “Wanda ha cercato di ricostruire il rapporto dopo quello che è successo con la China Rodriguez, ma non ci è riuscita. L’accordo per la divisione dei beni è stato fatto in quel momento. Ora resta unicamente da definire il regime di visita per i bambini”.
Icardi fino a giugno sarà impegnato con il Galatasaray a Instanbul e Wanda finiti i suoi impegni televisivi in patria tornerà lì. Ma la notte andrà a dormire in albergo perché non vuole più avere a che fare con lui. Alla fine della stagione poi torneranno a Milano e sapremo.