Sergio Ramos (LaPresse)
Sergio Ramos, la frase bollente sconvolge i tifosi: “Succede tutti i giorni”. Fa discutere il 36enne difensore del Paris Saint Germain
Non v’è alcun dubbio che Sergio Ramos sia uno dei difensori più forti degli ultimi anni, se non addirittura il migliore da 20 anni a questa parte. Ma è anche quello al quale in più occasioni sono state rivolte accuse di scorrettezza e anti sportività.
Il suo duro intervento nei confronti di Momo Salah in occasione della finale di Champions League del 2018 a Kiev, in seguito al quale l’attaccante egiziano fu costretto a lasciare il campo, è stato oggetto perfino di un’indagine penale portata avanti da un tribunale egiziano.
Ma Sergio Ramos non si è mai curato di rispondere alle critiche. Anzi, ha continuato giocare seguendo il suo stile e senza mai lasciarsi condizionare dalle accuse di tifosi e giocatori avversari.
Nel corso dell’estate del 2021, dopo ben 16 anni trascorsi a Madrid, ha deciso di cambiare aria e di gettarsi a capofitto in una nuova avventura professionale accettando la sontuosa offerta del Paris Saint Germain.
Ma ai grandi cambiamenti della sua vita professionale fa da contraltare un’assoluta continuità di quella privata e sentimentale.
Sergio Ramos è infatti legato da dieci anni alla splendida modella, attrice e conduttrice tv spagnola Pilar Rubio Fernandez. Conosciutisi a Madrid nel 2012, il difensore e la showgirl hanno messo al mondo quattro figli e nel 2019 sono anche convolati a nozze.
Sergio Ramos e Pilar, a differenza di altre coppie che in questa rovente estate 2022 si sono letteralmente sgretolate, sono più innamorati che mai e attratti l’uno dall’altra come se fosse la prima volta.
Ed è proprio Pilar Rubio a confermare l’eccellente stato di salute della coppia, lasciandosi andare ad alcune confessioni molto intime nel corso del talkshow spagnolo ‘La Resistencia’.
La moglie di Sergio Ramos ha fatto capire quanto la loro coppia sia ancora innamorata e affiatata. Anche se non soprattutto nell’intimità.
“Oggi non ho fatto sesso perché sono qui con te (rivolgendosi al conduttore del programma). In questo momento mio marito mi odia molto perché si deve arrangiare. Lo facciamo ogni giorno, eccetto quando sono a Madrid naturalmente. Il sesso è vita”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…