Manuel Bortuzzo, colpo di scena: una persona a lui cara sbarca a Uomini e Donne. Il nuotatore azzurro è tirato in ballo
Uno dei nuovi Cavalieri del Trono Over sarà Roberto Bonanni, allenatore di nuoto e vecchia conoscenza dell’ex gieffino. I due hanno un legame di lungo corso alle spalle.
Ormai è diventato un personaggio conosciutissimo in ambito televisivo. Manuel Bortuzzo ha raggiunto la notorietà sul piccolo schermo grazie al Grande Fratello Vip. La sua storia d’amore con Lulù Selassié ha appassionato tutti i telespettatori, rimasti poi dispiaciuti per la fine improvvisa una volta usciti dalla Casa di Cinecittà. Bortuzzo non nasce però nello show business, ma ha alle spalle un passato da grande atleta, nello specifico nel nuoto. Nonostante il gravissimo incidente che gli è capitato (fatto di cronaca nera), non ha smesso di coltivare l’ambizione di partecipare alle Olimpiadi. La versione paralimpica di Parigi 2024 è diventata il suo grande obiettivo e proverà a staccare un pass di qualificazione. Proprio questa matrice della piscina lo accomuna ad un altro personaggio che sta diventando riconoscibile in ambito Mediaset. Parliamo del nuovo Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, Roberto Bonanni.
Nel corso della puntata di ieri, giovedì 13 ottobre, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Roberto, nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, ma anche di Paola e Catia, due signore del parterre femminile. Da poco sbarcato nel dating show di Mediaset, Roberto ha dichiarato di voler approfondire la conoscenza con le signore sopra citate, con cui sta portando avanti un approccio anche telefonico. Vuole essere sicuro prima di scegliere con chi iniziare una vera e propria frequentazione.
Come accennato, però, Bonanni ha qualcosa a che vedere anche con Manuel Bortuzzo. Ha raccontato di essere un allenatore di nuoto, dopo aver intrapreso diversi anni da atleta. Ha creato il gruppo paralimpico di nuoto con il figlio Francesco che allena proprio l’ex protagonista del Grande Fratello Vip.
“Ho iniziato a nuotare a sei anni e ho finito di farlo a 60. Sono stato campione del mondo per due anni e ho coordinato, fino all’anno scorso, il settore degli sport acquatici delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, conquistando per la prima volta nella storia delle Fiamme Oro la medaglia d’oro alle Olimpiadi“, ha spiegato Roberto Bonanni.
“L’amore della mia vita è mio figlio e anche lui è stato campione. Io ancora mi occupo di un settore creato nel 2016 ovvero il settore paralimpico e con noi ci sono tutti quei campioni che avete visto vincere medaglie d’oro. Ci sono tanti campioni tra cui Manuel Bortuzzo che è allenato da mio figlio Francesco”, conclude il nuovo Cavaliere.
Manuel Bortuzzo non smette di emozionare: è protagonista di un video che arriva dritto al…
Tutto pronto per l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: la formazione giallorossa sarà…
Schumacher torna al centro di un caso mediatico: rivelazione sconcertante, cosa sta succedendo nel mondo…
L'annuncio sul futuro di Jannik Sinner è arrivato chiaro e tondo: ecco cosa può accadere…
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…