Amaurys Perez (Instagram)
GF Vip 7, Amaurys Perez a rischio squalifica: accusa pesantissima, social in rivolta. Ancora polemiche su quanto accade all’interno della Casa
Non è iniziata nel migliore dei modi questa settima edizione de Il Grande Fratello Vip. Il reality più seguito della televisione italiana sta proponendo, fin dal suo inizio, momenti e fatti capaci di scatenare polemiche furibonde sia all’interno che all’esterno della Casa più spiata d’Italia.
Sono soprattutto i due vipponi provenienti dal mondo dello sport ad essersi resi protagonisti, almeno in queste prime settimane, di gesti e atti in grado di scatenare furiose discussioni e vibranti polemiche.
Della provocante schermitrice di Salerno, Antonella Fiordelisi, si è detto e scritto già molto. La giovane e sensuale campionessa è infatti alle prese con un bollente flirt con l’assistente di Forum, Edoardo Donnamaria.
Ma c’è un altro personaggio proveniente da un ambito sportivo che sta facendo parlare molto di sè e non sempre in termini lusinghieri.
Facciamo riferimento all’ex campione della pallanuoto italiana di origini cubane, Amaurys Perez.
Campione del mondo con il Settebello ai Mondiali di Shangai nel 2011 e medagli d’argento alle Olimpiadi Londra nel 2012, Perez è già da tempo un personaggio televisivo piuttosto noto.
Amaurys Perez è stato protagonista in passato nei principali talent e reality della televisione italiana. Su tutti: Ballando con le stelle, Pechino Express e L’isola dei famosi. Ed ora è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, l’unico che mancava nel suo palmares.
Ma non si può certo dire che sia partito con il piede giusto: infatti c’è il sospetto, abbastanza fondato, che in ben due circostanze si sia lasciato andare ad una bestemmia.
Un’imprecazione che se appurata dalla direzione del programma potrebbe portare a una squalifica immediata. Dal video in questione, diventato virale nel giro di qualche ora, non è chiaro al 100% se Amaurys Perez si sia lasciato scappare la bestemmia o meno.
Sta di fatto che sui social in molti già ne invocano a gran voce l’allontanamento. “Basta, deve andare via: non è accettabile che si bestemmi in diretta“, è il refrain che sta impazzando sulle piattaforme social.
Si vedrà nelle prossime ore se e quali provvedimenti saranno presi nei confronti del pallanotista.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…