La relazione Francesco Totti Noemi Bocchi va avanti alla grande. E lei trova un modo che farebbe capitolare qualsiasi uomo per farsi amare di più.
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trovato una intesa perfetta. Reduci entrambi da due matrimoni falliti con tanto di prole, i due sono decisi a ricominciare una nuova vita in ambito sentimentale. E per farlo bisogna assecondare i vizi ed i desideri sia dell’uno che dell’altra.
Sembra proprio che in questo Francesco Totti e Noemi sappiano come fare e che siano ben consapevoli di quanto sarà importante rendere felice loro stessi reciprocamente. Anche con le piccole cose come può esserlo ad esempio la preparazione di un piatto specifico in cucina.
Quando si mangia ciò che si apprezza particolarmente l’umore è sempre ottimo. E su cosa renda felice Francesco Totti Noemi Bocchi sa bene la specialità da scegliere. L’ex capitano della Roma, che rimarrà nella storia giallorossa ad imperitura memoria, ha una debolezza per qualcosa di buonissimo. E condivide questa passione con milioni di italiani.
Tale predilezione era raccontata qualche anno fa anche all’interno di un libro di cucina che raccoglieva le ricette top di 80 vip. Tra i quali c’è per l’appunto Totti, assieme ad altri due colleghi ex calciatori. Si tratta di Claudio Marchisio, una vita alla Juventus, il quale ha illustrato il suo risotto di zucca, e di Andrea Barzagli, che va invece matto per le crespelle di spinaci.
A Totti piace invece il Tiramisù. Uno dei dolci più buoni che ci siano nel panorama della pasticceria italiana. Il libro che riporta le loro ricette era “Cuochi si nasce, famosi si diventa”, i cui proventi delle vendite verranno devolute alla Fondazione Paideia di Torino che si dedica alla riabilitazione dei bambini.
Il Tiramisù di Totti ha come punti di forza la ricca presenza del mascarpone, con una ridotta quantità di caffè. La base solida è rappresentata dai tradizionali savoiardi. Però Noemi Bocchi ci ha messo del suo, rendendo più speciale il dolce di Capitan Totti.
Lei ha portato il suo Francesco al ristorante “L’Isola del Pescatore” nei pressi del Castello di Santa Severa. Con i proprietari Totti è diventato molto amico e la Bocchi lo sa bene. Allora gli ha fatto trovare un Tiramisù infarcito di Nutella, per rendere ancora più delizioso quel dessert.
Il tutto è avvenuto lo scorso 27 settembre, in occasione del 46esimo compleanno del leggendario numero 10 romanista. Il dolce è arrivato al termine di un sontuoso pranzo a base di mare. Ed il Tiramisù nutelloso ideato da Noemi Bocchi ha reso tutto quanto ulteriormente più dolce per Totti.
Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…
La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…
Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…
“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…
La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…
Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…