“Ma era proprio necessario?”: bufera su Chiara Nasti, la sua scelta non piace. Ancora una volta la compagna di Zaccagni scatena polemiche
Ormai lo sappiamo bene, Chiara Nasti è così e non ha nessuno voglia di cambiare. Se pensa una cosa la dice in faccia, anche quando dall’altra parte non c’è in interlocutore reale ma solo lo schermo di un cellulare.
Una schiettezza, quella dell’influencer napoletana che dallo scorso anno fa coppia con Mattia Zaccagni, che però a parte del pubblico non piace. E sicuramente dopo la sua ultima uscita su Instagram non arriveranno nuovi follower perché alcune sue frasi hanno scatenato una polemica feroce.
In una delle ultime Stories infatti Chiara ha confermato di non essersi mai vaccinata contro il Covid, nemmeno quando è rimasta incinta. Poteva spiegare in un altro modo la sua scelta e invece ha usato parole che molti hanno trovato offensive: “Ma era proprio necessario? (e un emoticon con la risata, ndb). Alla fine ho fatto bene, non è cambiato nulla… probabilmente con un vaccino avrei avuto anche dei problemi”. E poi ha spiegato di odiare gli obblighi che, anzi, le fanno scegliere l’opposto.
Da qui è nata una polemica feroce in particolare da parte di chi le ha ricordato cosa ha passato l’Italia negli ultimi due anni e in parte sta vivendo ancora. Lei però tira dritta per la sua strada e non ha nessuna intenzione di cambiare idea. Così come nella sua vita sentimentale con il centrocampista della Lazio.
Tra un mese circa diventeranno genitori, ma il prossimo anno anche marito e moglie. La proposta è arrivata al chiaro di luna, mentre la coppia cenava in un ristorante affacciato sul mare a Ischia. Una cena a lume di candela sul mare, una canzone romantica di Lana Del Rey, ma soprattutto l’anello che ad un certo punto è spuntato fuori dalla tasca di Zaccagni. “Lo voglio, non vedo l’ora di essere tua moglie”, ha commentato lei a favore di follower documentando tutto.
Da quando stanno insieme, Chiara e Mattia hanno fatto molto chiacchierare, soprattutto per le uscite della ragazza. Lei arrivava dalla tumultuosa rottura con Nicolò Zaniolo, che ha lasciato strascichi anche nei mesi successivi come ha dimostrato anche di recente la sua infelice frase sul “gamberetto” del calciatore romanista.
Poi in vacanza l’incontro con Zaccagni e la scintilla: “Non so, sentivo che dovevo essere molto più forte anche se è difficilissimo pensare di esserlo in quel momento perché vedi tutto nero! Poi io sono stata molto fortunata perché nel momento in cui ero così ho conosciuto Mattia che mi ha reso troppo felice. Infatti è l’unico ragazzo che la mia famiglia approva davvero”, aveva scritto Chiara. In effetti è così.
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…