“Novità assoluta”, Diletta Leotta e Giorgio Panariello lo annunciano in diretta: da non credere

“Novità assoluta”, Diletta Leotta e Giorgio Panariello lo annunciano in diretta: da non credere. Curiosa sinergia tra la giornalista siciliana e l’attore toscano

Giornalista sportiva, attrice, speaker radiofonica. Tutto questo e anche di più è Diletta Leotta, la trentunenne giornalista sportiva inviata principale della piattaforma streaming DAZN che ormai da tempo sta spaziando con la stessa disinvoltura tra informazione, intrattenimento e spettacolo.

Panariello e Diletta
Panariello e Leotta (Instagram)

Uno degli impegni più probanti della bionda cornista di origine catanesi è senza dubbio la striscia radiofonica quotidiana che conduce su Radio 105 insieme al deejay Daniele Battaglia.

105 Take Away va in onda dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13, nell’ora in cui gli ascoltatori si avvicinano al pranzo. Un appuntamento molto seguito che vede alternarsi in qualità di ospiti personaggi illustri del mondo dello spettacolo.

Cantanti, conduttori e attori si avvicendano nello studio radiofonico dell’emittente milanese e le risate sono garantite. I temi affrontati in genere sono abbastanza leggeri e tendenti a distrarre gli ascoltatori dai problemi, più o meno grandi, della vita di tutti i giorni.

Uno degli ospiti più illustri che ha fatto visita al duo Leotta-Battaglia è il noto e popolare attore e showman Giorgio Panariello. Sessantadue anni, fiorentino doc, Panariello ha mietuto successi clamorosi nel corso degli anni sia in televisione che al cinema.

“Novità assoluta”, Diletta Leotta e Giorgio Panariello lavorano insieme

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)

E proprio a ridosso dell’inizio del programma, Diletta Leotta e lo stesso attore hanno dato vita a un simpatico siparietto che la cronista siciliana ha postato sul suo profilo Instagram con un video pubblicato all’interno delle stories.

Oggi abbiamo avuto una grande idea Giorgio Panariello ed io. Si tratta di una novità assoluta…Possiamo anticipare qualcosa?“.

A quel punto interviene direttamente l’attore e regista fiorentino: “Sì, possiamo spoilerarla questa cosa…Io farò lo spettacolo in teatro e Diletta all’inizio, all’intervallo e alla fine farà la deejay”.

A rovinare il progetto ambizioso è il partner in radio di Diletta Leotta, il deejay Daniele Battaglia. Lo speaker storico di Radio 105 irrompe nel video e liquida le ambizioni della sua collega con una fragorosa risata. “Diletta che vuole fare la dejay? Ahahahahaha, questa fa davvero molto ridere“.

Giornalista, attrice e conduttrice, ma per diventare anche deejay Diletta Leotta dovrà ancora attendere.

 

 

Change privacy settings
×