Antonella Fiordelisi, scintille e parole grosse al GF Vip: “Via da quella casa”. Fa discutere la presenza della schermitrice campana
La settima edizione del Grande Fratello Vip si sta caratterizzando per le polemiche particolarmente aspre e per i contrasti durissimi tra alcuni dei partecipanti al reality più seguito della televisione italiana. Tra questi c’è senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi.
La bruna e sensuale schermitrice di origini campane è stata al centro di vivaci discussioni all’interno della Casa in primis per la questione legata all’ex attore e conduttore Marco Bellavia che ha abbandonato il bunker dopo aver subito attacchi durissimi.
Subito dopo la Fiordelisi ha occupato il centro della scena grazie alla relazione bollente con Edoardo Donnamaria, che fa parte del cast del programma Forum in qualità di assistente dal 2017.
I due hanno dato vita ai momenti più ‘hard’ di questa edizione del Grande Fratello Vip. Baci e carezza decisamente bollenti hanno urtato la suscettibilità di qualche altro concorrente, in particolare la 63enne attrice pugliese Gegia.
Francesco Carmela Antonaci, in arte Gegia, ha attaccato duramente Antonella Fiordelisi, definendola una donna di facili costumi e scatenando un autentico putiferio sia all’interno della casa che sui social.
Antonella Fiordelisi, volano parole grosse con Gegia
Nella puntata di lunedì scorso andata in onda come al solito su Canale 5, Antonella Fiordelisi è stata votata come la concorrente preferita dal pubblico e questo le ha permesso di scegliere quale inquilino desiderasse mandare in nomination.
L’ex schermitrice salernitana ha deciso di nominare proprio Gegia, con la quale non c’è mai stato un gran feeling, tutt’altro.
Dopo la diretta, l’attrice comica si è sfogata con Carolina Marconi e Nikita, lamentandosi di essere stata mandata direttamente al televoto dalla sua ‘nemica’.
A quel punto Gegia, andata letteralmente su tutte le furie, si è rivolta alla Fiordelisi appellandola con un termine decisamente volgare ed offensivo.
Un’uscita che ha scatenato le proteste di parecchi followers che sui social hanno chiesto l’espulsione dell’attrice pugliese dalla Casa più spiata d’Italia. In molti sperano che la direzione del programma prenda un duro provvedimento nei confronti di Gegia.
Le premesse perchè questo accada ci sono, ma la sensazione è che l’attrice di Galatina alla fine resterà all’interno del Bunker di Cinecittà.