Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi ecco spuntare un grosso dettaglio, che segna la fine di un’epoca e l’inizio di un’altra per lui. Ed è clamoroso.
Totti e Noemi Bocchi, arriva il grande passo. Non il matrimonio, ma ben altro. Per le nozze è ancora presumibilmente presto, nonostante la leggenda della Roma sembra stia frequentando la sua nuova compagna da almeno un anno.
Il 46enne ex calciatore e la 34enne che ha preso il posto di Ilary Blasi a seguito del divorzio dalla conduttrice televisiva di Mediaset sono sul punto di andare a vivere insieme. Infatti Totti e Noemi Bocchi sono intenzionati a fare sul serio l’uno con l’altra.
Lui ha sempre vissuto all’Eur, in una villa enorme, ma adesso è giunto il momento di dare seguito al grande cambiamento avvenuto nella sua vita privata. L’ex capitano della Roma avrebbe stipulato un contratto di affitto per andare ad abitare a Vigna Clara.
Si tratta di una zona situata nella parte settentrionale di Roma, posto in piazza Stefano Jacini. La nuova casa di Totti e Noemi Bocchi pare sia posta all’ultimo piano di una struttura dotata di tutti i comfort, con anche diversi campi sportivi e piscina.
Totti e Noemi Bocchi, nuova vita insieme nella casa nuova
Un cambiamento necessario, questo, visto che con Ilary Blasi non è finita affatto bene. Nel corso delle ultime settimane si è parlato di dispetti reciproci che i due si sarebbero fatti, in una sorta di corsa all’accumulo dei beni appartenenti all’altra e viceversa.
Visualizza questo post su Instagram
Lui avrebbe preso il controllo di borse, scarpe ed abiti firmati, lei si sarebbe appropriata dei Rolex dell’ex marito, come riportato da più testate di informazione. Per adesso però, e per fortuna, sembra che i loro tre figli, Cristian, Chanel ed Isabel, ne stiano restando fuori.
Nella villa all’Eur continuerà a vivere Ilary Blasi con prole, anche se i ragazzini sono stati avvistati a cena con il loro celebre papà e con la sua nuova compagna.
Impossibile continuare a vivere insieme dopo che, come riferito da Diva e da alcuni amici della ex coppia, l’ex giocatore e la showgirl si parlavano solamente via Whatsapp e non più faccia a faccia, pur continuando a condividere lo stesso tetto, e solamente per parlare di affari inerenti il loro divorzio.