“Venivo ignorata e ci stavo male”: Martina Colombari confessa il suo dolore più grande. Non è stato facile per lei all’inizio, ecco perché
Bella, forte, decisa: così appare sempre Martina Colombari. Eppure non è stato sempre così, perché le è servito del tempo per farsi accettare e per dimostrare che lei non era solo una bella ragazza, una da Miss Italia.
Lo ha raccontato, ospite della puntata di ‘Bella Ma”, il programma condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2. Quando era ancora una giovanissima fidanzata di Billy Costacurta le altre mogli o compagne dei giocatori rossoneri non se la filavano: “Noi donne non siamo furbe: dovremmo essere più brave. Ci dovrebbe essere solidarietà femminile, invece pensiamo sempre di essere in rivalità una con l’altra, dove non arrivo io arrivi tu. Venivo ignorata e ci stavo male. Avevo vent’anni arrivavo a San Siro, nessuno mi salutava, non mi rivolgevano la parola, tutte si giravano dall’altra parte”.
Martina Colombari e Billy Costacurta si conoscono da 26 anni, sono sposati da 18 e hanno un figlio, Achille, che ha appena festeggiato 18 anni. Nessuna ombra sull’affiatamento di coppia, eppure il suo primo amore è un altro. Non Alberto Tomba, anche se con lui ha avuto una lunga storia prima dell’ex difensore milanista.
Ma piuttosto, come ha confessato al settimanale ‘Grazia’, “ero una fan accanitissima di Jovanotti e negli anni di ‘Ciao mamma, guarda come mi diverto’ ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato dicerto non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”.
Come ha ammesso nell’intervista i momento più intensi li ha vissuti accanto al suo attuale compagno. E se deve descriverne due, non ha dubbi: “La nascita di mio figlio e l’aver incontrato mio marito, al quale sono legata da 26 anni. Credo che il nostro segreto sia l’aver sempre rispettato lo spazio dell’altro, senza mai mettere becco. Non ci siamo annullati a vicenda e nello stesso tempo abbiamo curato i momenti di condivisione”.
E intervistata da ‘Oggi’, ha spiegato come l’anno che ha cambiato tutto fra di loro è stato il 2004. Nel giro di pochi mesi si sono sposati ed è nato anche Achille. “Gli uomini pensavano fossi una bella ragazza e basta. Anche Ale mi ha avvicinata per il mio aspetto fisico. Ma fossi stata una cretina, dopo una settimana mi avrebbe sostituita. Invece, adesso mi piace immaginarci tra vent’anni, a passeggiare per mano a Riccione”.
Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird e del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN in vista del…
Paolo Zanetti, tecnico del Verona, ha parlato così ai microfoni di DAZN, dopo il ko…
Intervenuto in conferenza stampa, Kristian Asllani, ha parlato così dopo il successo 5-0 di Verona…
Cristiano Giuntoli, Managing Director Football della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida esterna…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, dopo il successo 5-0 contro l'Hellas Verona ha commentato in conferenza…
Con un comunicato sul proprio profilo X, il Verona ha annunciato che dopo il ko…