Cassano+e+quello+scherzo+al+famoso+allenatore%3A+rivela+cosa+gli+ha+risposto+ed+il+web+impazzisce
sportitaliait
/2022/10/12/cassano-scherzo-web-impazzisce/amp/
Gossip

Cassano e quello scherzo al famoso allenatore: rivela cosa gli ha risposto ed il web impazzisce

Antonio Cassano ha raccontato uno scherzo fatto all’allenatore e la sua reazione: “Non sapete cosa mi ha urlato” e il web impazzisce.

L’opinionista ha raccontato alla BoboTV il divertente aneddoto che lo ha visto protagonista: il divertente scherzo ha scatenato il web, ecco cosa è successo.

Antonio Cassano [Credit: web]
Il calcio nella sua storia ha sempre avuto tantissimi giocatori famosi per i propri colpi di testa fuori dal campo, alle volte anche più per le giocate regalate sul rettangolo verde. La Serie A non è dei certo da meno e nel suo passato, e anche presente, ha spesso “vantato” profili di questo tipo.

Dai più famosi Balotelli e Cassano sino ad arrivare a giocatori più recenti, i soggetti eccentrici e ricchi di aneddoti da raccontare sono davvero tanti e spesso nemmeno troppo noti al grande pubblico. Chi però nella sua storia è stato sicuramente il più riconoscibile è proprio il barese ex Bari e Samp, tanto che ancora oggi il termine “cassanata” viene utilizzato per identificare questo tipo di comportamenti fuori dal campo.

Gli scherzi, le reazioni sconsiderate, le liti e i colpi di genio, per Fantantonio sono sempre stati la quotidianità sia in Italia che all’estero, e proprio in una sua esperienza lontano dalla penisola dov’è nato e cresciuto ha avuto luogo uno dei suoi tanti scherzi: ecco quanto raccontato dal portagonista della storia alla BoboTV.

Per Cassano ogni occasione è buona per uno scherzo: quello ai tempi del Real ha fatto impazzire il web

Una delle più famose cassanate è senza dubbio l’outfit con cui lo stesos Cassano si presentò il giorno della sua presentazione al Real Madrid. Quel giubbotto estremamente vistoso fa ancora oggi sorridere in molti e fu preludio, purtroppo per il fantasista, di una storia fatta più di critiche che di grandi giocate.

Il ricordo di Fantantonio in terra spagnola non è di certo dei migliori, le stringenti regole dei Blancos, la presenza di altri grandissimi campioni e in generale un clima non troppo accogliente, non hanno dato modo all’ex attaccante della Nazionale di esprimersi al meglio, inevitabile quindi che i ricordi principali siano legati a fatti extracampo come quello che coinvolge l’allora vice di Capello Italo Galbiati.

Antonio Cassano durante la sua storica presentazione al Real Madrid [Credit: web]
“C’era una piscina di trenta metri di acqua calda e fredda. Arriva ad un certo punto e mi dice Antonio andiamoci a fare una sauna. Dopo 4-5 minuti lui entra ed esce. Poi finisce l’acqua e sapete cosa ho fatto? Ho pisciato dentro”, così ha raccontato l’ex Real che ha poi aggiunto che, per chiudere lo scherzo, aveva bloccato l’allenatore in piscina con lui prima di darsela a gambe per evitare rimproveri.

Inevitabile la reazione poco accondiscendente di Galbiati il quale, come detto da Cassano, lo ha preso a male parole per farlo uscire dalla piscina ormai “inquinata”. Una delle tante storie che coinvolgono Fantantonio e che, a quanto sembra, non sono ancora destinate a finire.

Alessandro Lisi

Recent Posts

Hernanes a Sportitalia: “Alla Lazio manca un bomber da 20 gol. McTominay il mio 8 preferito in Serie A”

Questa sera negli studi di Sportitalia, ospite di ‘Aspettando il weekend’, c’era l’ex giocatore di…

5 ore ago

Torna il Royal Rumble della Serie A. Mai così, perché Milan e Napoli devono vincere questo weekend

La marmellata in testa alla classifica torna alla grande dopo la pausa, ed è bene…

5 ore ago

Serie A, le probabili formazioni del 13° turno

Domani torna in campo la Serie A dopo la terza ed ultima sosta sosta di…

6 ore ago

È sempre più la Juventus di Thiago Motta

“Attaccare tutti insieme e difendere tutti insieme. È un obbligo, non un’opzione”. Chiaro e categorico,…

7 ore ago

“Ci lascia il più grande di tutti”: tifosi distrutti

La Nazionale femminile conquista la "Billie Jean King Cup" ma i tifosi di tennis di…

7 ore ago

Inter, a Verona per dimenticare il rigore di Calhanoglu

Domani la Serie A ripartirà dopo l’ultima pausa Nazionali del 2024. A dare il via…

8 ore ago