Antonio Cassano ha raccontato uno scherzo fatto all’allenatore e la sua reazione: “Non sapete cosa mi ha urlato” e il web impazzisce.
L’opinionista ha raccontato alla BoboTV il divertente aneddoto che lo ha visto protagonista: il divertente scherzo ha scatenato il web, ecco cosa è successo.
Dai più famosi Balotelli e Cassano sino ad arrivare a giocatori più recenti, i soggetti eccentrici e ricchi di aneddoti da raccontare sono davvero tanti e spesso nemmeno troppo noti al grande pubblico. Chi però nella sua storia è stato sicuramente il più riconoscibile è proprio il barese ex Bari e Samp, tanto che ancora oggi il termine “cassanata” viene utilizzato per identificare questo tipo di comportamenti fuori dal campo.
Gli scherzi, le reazioni sconsiderate, le liti e i colpi di genio, per Fantantonio sono sempre stati la quotidianità sia in Italia che all’estero, e proprio in una sua esperienza lontano dalla penisola dov’è nato e cresciuto ha avuto luogo uno dei suoi tanti scherzi: ecco quanto raccontato dal portagonista della storia alla BoboTV.
Per Cassano ogni occasione è buona per uno scherzo: quello ai tempi del Real ha fatto impazzire il web
Una delle più famose cassanate è senza dubbio l’outfit con cui lo stesos Cassano si presentò il giorno della sua presentazione al Real Madrid. Quel giubbotto estremamente vistoso fa ancora oggi sorridere in molti e fu preludio, purtroppo per il fantasista, di una storia fatta più di critiche che di grandi giocate.
Il ricordo di Fantantonio in terra spagnola non è di certo dei migliori, le stringenti regole dei Blancos, la presenza di altri grandissimi campioni e in generale un clima non troppo accogliente, non hanno dato modo all’ex attaccante della Nazionale di esprimersi al meglio, inevitabile quindi che i ricordi principali siano legati a fatti extracampo come quello che coinvolge l’allora vice di Capello Italo Galbiati.
Inevitabile la reazione poco accondiscendente di Galbiati il quale, come detto da Cassano, lo ha preso a male parole per farlo uscire dalla piscina ormai “inquinata”. Una delle tante storie che coinvolgono Fantantonio e che, a quanto sembra, non sono ancora destinate a finire.