Tennis

Berrettini e Fognini protagonisti in Tv: lo show è davvero da non perdere

Matteo Berrettini e Fabio Fognini protagonisti fuori dal campo. Per i due tennisti un’avventura in cui non sono mancati imprevisti …

Non solo tennis per Matteo Berrettini e Fabio Fognini. I due tennisti azzurri saranno protagonisti stasera in tv in uno show in cui dovranno fronteggiare due “avversari” altrettanto insidiosi come quelli affrontati sui campi da tennis.

Matteo Berrettini e Fabio Fognini (Ansa Foto)

Ci riferiamo a Pio e Amedeo, il duo comico protagonista di Emigratis, in onda, con la terza puntata, mercoledì 12 ottobre alle 21.30 su Canale 5. Stavolta, i due “scrocconi”, dopo aver imperversato a Dubai, Londra e Parigi, voleranno alla conquista degli Stati Uniti. Armati di zoccoli e outfit che non passano certo inosservati, Pio e Amedeo saranno impegnati a Miami e Los Angeles. 

Il loro viaggio oltreoceano risale allo scorso aprile, nei giorni in cui nella città simbolo della Florida si stava disputando il Masters Mille di tennis. Inevitabile una visita dei due all’Hard Rock Stadium, sede dell’evento, dove hanno incontrato tra gli altri Fabio Fognini e Matteo Berrettini.

Fognini e Berrettini alle prese con Pio e Amedeo

Come accaduto con gran parte degli ospiti incontrati nei precedenti viaggi anche Fognini e Berrettini hanno dovuto pagare dazio all’insistenza di Bufalone e Messicano (questi i soprannomi dei due protagonisti dello show).

In particolare, Fognini, sui social, ci ha dato un’anticipazione di quello che è avvenuto con un post su Instagram nel quale, di fatto, ha dovuto cedere ai due ospiti racchetta e altro abbigliamento tecnico, un bottino graditissimo. Sempre nello stesso post su Instagram pubblicato da Fognini, insieme a Pio e Amedeo c’era anche Nick Kyrgios, altra possibile “vittima” dei due.

Non sappiamo qual è stato il trattamento riservato a Berrettini. Proprio a Miami, Matteo ha deciso di fermarsi per l’infortunio alla mano, per il quale, successivamente è stato sottoposto a un intervento chirurgico che gli ha fatto saltare tutti i tornei sulla terra battuta della scorsa primavera. Rientrato sull’erba di Stoccarda, Berrettini ha vinto sia in Germania che al Queen’s prima di rinunciare a Wimbledon per la positività al Covid, riscontrata poco prima del debutto ai Championship.

Alessandro

Recent Posts

Kean, che paura: ferita al volto, esce in barella e va in ospedale durante Verona-Fiorentina

Ancora paura in casa della Fiorentina: nel corso della partita giocata dai viola contro l'Hellas…

10 minuti ago

Nella lotta-Champions non vince nessuno: Verona-Fiorentina 1-0, Bernede al 95′ stende i viola

In zona-Champions ed in generale fra le squadre in lotta per le coppe euroopee, non…

14 minuti ago

Napoli, che succede? De Laurentiis in trincea: “Non è che un punto dall’Inter ci debba spaventare”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affidato ad un post dal proprio profilo…

47 minuti ago

Ultim’ora Sinner, assurdo: non era mai successo prima

L'ultima notizia che riguarda di Jannik Sinner non può far piacere, dichiarazioni molto forti: non…

1 ora ago

Conte deluso dopo Como-Napoli: “Si può perdere dal punto di vista tattico ma…”

Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…

2 ore ago

Napoli sconfitto a Como: festeggiano i lariani 2-1, Inter in testa alla classifica

Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…

3 ore ago