Drammatico incidente stradale nella notte per un top player di Serie A che si è ribaltato con la sua auto poi andata in fiamme…
Un incidente davvero pauroso. Ed è stata sicuramente tanta la paura anche per il centrocampista brasiliano dell’Udinese Walace Sousa, uscito miracolosamente indenne dalla sua auto dopo uno schianto tremendo.
Lo schianto è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3 del mattino in uno dei vialoni a scorrimento veloce nella zona occidentale della città.
Walace, reduce dal bel pareggio in rimonta dell’Udinese contro l’Atalanta, era uscito con alcuni amici nella sua serata libera e stava rientrando a casa, da solo, con la sua Audi RS6. All’improvviso, intorno alle 3 di questa mattina – per circostanze che sono ancora al vaglio della sezione infortunistica della polizia municipale di Udine – la sua berlina sportiva si è ribaltata urtando nei pressi di una rotonda di viale Venezia urtando con violenza un marciapiede.
Walace è riuscito a uscire dalla vettura, visibilmente scosso e ha chiesto aiuto con il telefonino. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per domare un principio di incendio con le fiamme che hanno avvolto la sua splendida auto. Nessuna grave conseguenza per il giocatore che è stato valutato al pronto soccorso dell’ospedale di Udine. Si riunirà con il resto della squadra senza conseguenze. Auto completamente distrutta.
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…