Serie A, auto capottata e in fiamme: paura per un top player di vertice

Drammatico incidente stradale nella notte per un top player di Serie A che si è ribaltato con la sua auto poi andata in fiamme…

Un incidente davvero pauroso. Ed è stata sicuramente tanta la paura anche per il centrocampista brasiliano dell’Udinese Walace Sousa, uscito miracolosamente indenne dalla sua auto dopo uno schianto tremendo.

Serie A incidente Walace Sportitalia 111022
Le immagini dell’auto di Walace completamente distrutta dopo l’incidente

Lo schianto è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3 del mattino in uno dei vialoni a scorrimento veloce nella zona occidentale della città.

Serie A, botto nella notte per Walace

Walace, reduce dal bel pareggio in rimonta dell’Udinese contro l’Atalanta, era uscito con alcuni amici nella sua serata libera e stava rientrando a casa, da solo, con la sua Audi RS6. All’improvviso, intorno alle 3 di questa mattina – per circostanze che sono ancora al vaglio della sezione infortunistica della polizia municipale di Udine – la sua berlina sportiva si è ribaltata urtando nei pressi di una rotonda di viale Venezia urtando con violenza un marciapiede.

Auto in fiamme, completamente distrutta

Serie A incidente Walace Sportitalia 111022
Walace, grande protagonista quest’anno con l’Udinese (Foto ANSA)

Walace è riuscito a uscire dalla vettura, visibilmente scosso e ha chiesto aiuto con il telefonino. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per domare un principio di incendio con le fiamme che hanno avvolto la sua splendida auto. Nessuna grave conseguenza per il giocatore che è stato valutato al pronto soccorso dell’ospedale di Udine. Si riunirà con il resto della squadra senza conseguenze. Auto  completamente distrutta.

Gestione cookie