Separazione Shakira-Piqué, arriva una richiesta clamorosa: è successo davvero. Una delle coppie più chiacchierate dell’estate torna di moda
Noi abbiamo Francesco Totti e Ilary Blasi, in Spagna invece Shakira e Piqué. Una separazione altrettanto clamorosa, altrettanto dolorosa, altrettanto perfetta per le riviste di gossip. Negli ultimi due mesi mesi è stato scritto, ma questo retroscena è clamoroso.
La cantante colombiana nel fine settimana ha accompagnato il figlio più grande, Milan, ad un torneo di baseball (sport che pratica da tempo) a Valencia. E con loro c’era anche il fratellino più piccolo, Sasha, che ha 7 anni cioè due in meno. Ma con loro c’era anche l’ex capitano del Barcellona che cerca di non perdersi una partita del figlio.
Alla fine della partita un fan di Shakira si è avvicinato per chiederle un selfie ma non aveva fatto i conti con un imprevisto pazzesco. Alla richiesta della foto, lui ha risposto così: “Bene, sono 10mila euro“, facendo sorridere i presenti. E molti pensano che il piccolo di casa abbia già uno spiccato senso degli affari, anche meglio dei genitori.
Molto è stato scritto fino ad oggi sulla separazione tra Piqué e Shakira ma è stato il ‘Sun’, qualche settimana fa, a cogliere nel segno. La donna che ha fatto scoppiare la coppia non è una giovane cameriera, come era stato ipotizzato in un primo tempo, ma una giovane studentessa di pubbliche relazioni, cioé la 23enne Clara Chia Marti. E come spesso succede, galeotto sarebbe stato il lavoro. Perché il capitano del Barcellona l’avrebbe conosciuta per caso mentre lei era impegnata nell’organizzazione di alcuni eventi per la società di produzione del calciatore, la Kosmos.
Il quotidiano britannico ha riportato anche le dichiarazioni di alcuni amici della coppia: “Gerard e Clara si vedono da mesi. Hanno taciuto sulla loro relazione, ma tutti quelli che li circondano sanno cosa sta succedendo. Le persone lo hanno aiutato a mantenere la storia d’amore segreta e hanno cancellato gli account sui social media di Clara in modo che i curiosi non potessero trovare le sue foto”.
E Shakira? Ha deciso che partirà per Miami con i figli e si occuperà del mantenimento di Milan e Sasha. In più pagherà cinque voli l’anno andata e ritorno Barcellona-Miami al suo ex in modo da consentirgli di vedere i figli. Ma per lei è impossibile continuare a vivere a Barcellona, anche perché molti erano a conoscenza delle notti brave del marito e della sua frequentazione con la nuova ragazza ma non le hanno mai rivelato nulla.
La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…
Annuncio in conferenza stampa: "Le mie condizioni erano già peggiorate al termine della precedente partita.…
Un netto passo indietro soprattutto sul piano della reazione. Il Milan si è trovato ancora…
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…