Ultim'ora

Alena Seredova torna in tv con un reality? Arriva la risposta ufficiale

Alena Seredova torna in tv con un reality? Arriva la risposta ufficiale: i suoi programmi per il futuro sono molto chiari

C’è chi ha necessità di rimettersi in gioco, rilanciarsi, farsi conoscere meglio sfruttando la vetrina di un reality e chi non ne sente il bisogno. Come Alena Seredova che puntualmente è associata a programmi di quel tipo e altrettanto puntualmente si chiama fuori.

Alena Seredova torna in tv con un reality? (Instagram)

Ma non ci sono speranze di vederla prima o poi tra i concorrenti del Grande Fratello? Glie lo hanno chiesto i suoi follower su Instagram e lei ha risposto così: “Non sarei capace di convivere con tante persone, mi piace stare sola ogni tanto. E poi non riuscirei a stare senza i miei figli, non fa per me la distanza di questo genere. Poi magari un giorno cambio idea. Se ci sarà ancora tra 20 anni magari ci faccio un pensierino: però adesso ho bisogno di godermi la mia famiglia e la mia vita”.

L’ex moglie di Gigi Buffon  ha anche confermato che questo è un periodo bellissimo nella sua vita. Ha riscoperto il piacere della felicità, sta vivendo serenamente la sua famiglia e cerca rifugio in essa anche se si rende perfettamente conto che il mondo è pieno di problemi. Ma ci sarà spazio anche per un quarto figlio? “Il cantiere c’è sempre, mi piacerebbe”.

Alena Seredova torna in tv con un reality? I suoi programmi sono molto diversi

Recentemente a  ‘Verissimo’ ha svelato alcuni particolari del suo prossimo matrimonio con Alessandro Nasi. Succederà la prossima estate anche se “per adesso l’unica cosa sicura è il marito. Ci vogliamo divertire, alla nostra età il matrimonio è più simbolico. Voglio fare una festa che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi. Sicuramente ci sposeremo in Italia. A me piacerebbe al Sud, dove è veramente caldo. Un weekend tra amici e familiari”.

In realtà non era un progetto impellente, per lei andava già benissimo così senza impegni ufficiali e carte da firmare. Ma il suo compagno le ha mostrato una visione diversa della vita dopo l’addio di Gigi Buffon: “Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse. Ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Instagram)

La sua priorità ora resta Vivienne Charlotte, la piccola di casa accanto a David Lee e Louis Thomas (i due figli nati dal matrimonio con Buffon). E avrà sempre un’idea chiara della vita: “Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona ed è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio”.

Federico Danesi

Recent Posts

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

6 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

7 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

7 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

9 ore ago

Juventus, Giuntoli: “Non possiamo mancare la Champions League”

Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…

9 ore ago

Atalanta, Gasperini: “Scudetto? Faremo di tutto per restare lì. Tra marzo e aprile…”

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…

10 ore ago