Valentino Rossi di nuovo in pista: ecco dove e con chi è stato beccato il campione

Qual è la bellissima notizia che riguarda Valentino Rossi e che ha acceso l’entusiasmo dei suoi tantissimi tifosi, ancora legati al campione di Tavullia.

Valentino Rossi, si sa, resta nel cuore di tantissimi appassionati di motori. Il centauro di Tavullia ha scritto la storia del motociclismo, vincendo titoli su titoli. Quando è arrivato il momento del suo ritiro, la cosa è stata presa con tristezza dai suoi milioni di tifosi.

Rossi ai box durante una pausa
Rossi ai box durante una pausa (Foto Instagram)

Il pesarese ha smesso quando ha capito di non potere più competere al 100% contro i suoi rivali più giovani. Ma Valentino Rossi resta il re assoluto delle moto, in età moderna. Lui è stato capace di tenere testa anche ad uno come Max Biaggi, ai tempi.

E Valentino Rossi resta ovviamente un grande personaggio con un notevole seguito social. Il 43enne marchigiano però non ha assolutamente voglia di fermarsi, ed infatti ecco la grande notizia che entusiasma i suoi fan.

C’è uno scatto social che lo ritrae in pista, a Barcellona, dove ha mietuto tanti successi. Ora “Il Dottore” si diverte guidando e continuerà a correre nel Fanatec GT World Challenge Europe, al volante di una Audi R8 LMS GT3. Nel 2023 questa avventura piacevole continuerà a bordo di una BMW M4 GT3.

Valentino Rossi, la bellissima scoperta al paddock

Ma…sorpresa, Vale Rossi ai box era in dolce compagnia. Dolcissima. Ad aspettarlo al paddock c’erano la sua compagna, Francesca Sofia Novello, e la loro figlioletta Giulietta, nata all’inizio di marzo 2022. Per una immagine che ha fatto impazzire tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino Rossi (@valeyellow46)

I tifosi di Rossi possono continuare a gioire sia per questa felicità familiare che porta a mille il morale del loro beniamino che per il fatto di poterlo vedere impegnato a livello agonistico, seppure in un altro sport.

E comunque Vale Rossi continua anche a restare in MotoGp, in qualche modo. Infatti è presente la sua scuderia, la Ducati-VR46, che dal nome riporta chiaramente le iniziali ed il caratteristico numero utilizzato da sempre in pista. Insomma, non ci libereremo così presto di Valentino. E la cosa ci rende tutti contenti.

Gestione cookie